Home » Luca Laurenti, il lieto annuncio arriva a sorpresa: per i fan una bellissima notizia

Luca Laurenti, il lieto annuncio arriva a sorpresa: per i fan una bellissima notizia

Sta per tornare un programma amato da milioni di italiani, a festeggiare è Luca Laurenti, vero mattatore dello show con la sua ironia prorompente

Liete notizie in casa Mediaset. Marco Salvati, storico autore delle trasmissioni tra gli altri di Paolo Bonolis, ha sganciato una vera e propria bomba in una recente intervista a Casa Pipol dove ha annunciato che la nuova edizione di Ciao Darwin dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Avevamo scritto alcuni giorni fa di alcune dichiarazioni al vetriolo nei confronti del conduttore del Festival di Sanremo 2023 Amadeus con i due che non si parlano più a causa di un’incomprensione nata sui social ma non era l’unica stuzzicante affermazione che Marco ha pronunciato.

Dunque, tutti i fans che temevano la cancellazione di Ciao Darwin dai palinsesti possono stare tranquilli. Il programma cult però non andrà in onda come di consueto in primavera, ma in autunno. L’attesa sarà più lunga del previsto ma è già una notizia importante il fatto che lo show si farà di nuovo nel 2023 dopo l’assenza dello scorso anno.

Chissà chi saranno le meravigliose madri natura che varcheranno le porte dello studio di Canale 5 e chi si scontrerà in iconici giochi, dibattiti e nella divertente sfilata finale tra abiti firmati e abbigliamenti hot data la tarda ora.

La macchina del tempo sarà ancora guidata da Luca Laurenti che ci porterà in un mondo passato dove la cultura dei concorrenti sarà messa a dura prova suscitando tante risate ai telespettatori per numerosi strafalcioni che sicuramente pronunceranno.

Marco Salvati e le parole dolci nei confronti di Sonia Bruganelli

Parlando di Sonia Bruganelli, Marco Salvati ha dichiarato che è un’amica e spera lo sia anche lui per lei. Queste nello specifico le sue parole: “Non è facile Sonia, non ha un carattere facile perché è una donna intelligente. Una delle persone più intelligenti che io conosca. Siamo entrambi competitivi ma ci vogliamo molto bene”.

Sottolinea che non è giusto ricordarla come la moglie di Paolo Bonolis ma che è una personalità del mondo dello spettacolo anche lei e che merita rispetto: “Alcuni fanno ancora questa confusione, ma lei ha una sua personalità e una sua professionalità distinta

La stiamo infatti vedendo nell’insolito ruolo di opinionista in questa particolare edizione del GF Vip insieme ad Orietta Berti e su questo le ultime dichiarazioni di Salvati che dice di avere assistito ad alcune puntate e di avere trovato la Bruganelli in una forma strabiliante.