Home » Giulia De Lellis, niente da fare: per l’influencer una pessima notizia

Giulia De Lellis, niente da fare: per l’influencer una pessima notizia

Giulia De Lellis non farà parte della giuria di un noto programma televisivo, la sua candidatura è stata definitivamente bocciata

La nota influencer Giulia De Lellis ha ricevuto una spiacevole e inaspettata bocciatura. L’ex volto di Canale 5, con un’importante esperienza al Grande Fratello Vip dopo essersi fatta conoscere nello show del pomeriggio Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, è costretta a rinunciare a una stuzzicante opportunità professionale per cui si era candidata e che sperava con tutta se stessa di riuscire ad ottenere.

Stiamo parlando del ruolo come giurata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato che andrà in onda in primavera su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. Proprio la presentatrice anche di Ballando sotto le stelle avrebbe dato un inaspettato due di picche alla De Lellis.

A riportare questa notizia è il settimanale Oggi che racconta che Giulia si sarebbe offerta con insistenza per prendere parte a uno dei programmi della Carlucci ma che la sua richiesta non sarebbe stata accolta in nessun modo.

La speranza c’era eccome dato che la giuria sarebbe stata rinnovata data la conferma solo di Flavio Insinna e di Francesco Facchinetti e per il fatto che quest’ultimo è proprio il manager dell’influencer.

Giulia De Lellis bocciata come giudice de Il cantante mascherato

La scelta dei Vertici Rai però sarebbe ricaduta prima su Iva Zanicchi e poi su Christian De Sica dopo una lunga trattativa da parte di Milly per avere il noto comico e attore romano, ancora sulla cresta dell’onda per il suo talento cinematografico testimoniato anche nell’ultimo cinepanettone attualmente visibile su Netflix.

De Sica inoltre è un volto piuttosto sicuro e familiare per il pubblico Rai dato che in passato ha svolto con successo il ruolo di giurato anche per una delle prime edizioni di Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Quindi Christian rispecchia di più il target di riferimento del programma di prima serata rispetto a Giulia De Lellis, volto noto ai più giovani e più adatta a un format per la seconda rete di Stato piuttosto che per quella ammiraglia. Una bocciatura che fa male ma che non demoralizza l’influencer che dovrebbe avere un programma tutto suo su Real Time dove dimostrare il suo talento da conduttrice e da intrattenitrice di pubblico, occupandosi di moda, ambito di cui è molto competente al punto da dare sempre utili consigli ai suoi numerosi seguaci sui social.