Home » Dramma Mediaset, la tragica notizia riguarda il figlio: “Dentro di me sono distrutta”

Dramma Mediaset, la tragica notizia riguarda il figlio: “Dentro di me sono distrutta”

La regia di Mediaset, screenshot

Una madre dolorosa, nello scenario di un’intervista a Verissimo, ha svelato il dramma di un problema avuto con uno dei suoi figli. Un dramma (medico) che ha sconvolto i telespettatori. 

I genitori provano apprensione per i figli, i figli per i genitori. Tradizionalmente la preoccupazione maggiore è sempre per il proprio figlio; specie quando avviene un incidente, una malattia o un problema con la legge. Vale per i cittadini comuni, vale tanto più per le star; specie considerando che in questo caso il messaggio viene amplificato alla grande massa.

Questo è stato anche il caso di Paola Caruso, di professione showgirl. Intervistata da Verissimo, la donna ha infatti rivelato che suo figlio Michele ha attraversato un momento difficile, una situazione drammatica.

La Caruso infatti ha raccontato che, dopo una vacanza al mare a novembre, il figlio ha subito alcuni violenti sbalzi di temperatura; a cui è seguita una febbre molto alta. Anche coi necessari medicinali, la febbre rimaneva elevata. La Caruso allora ha chiesto un parere a un medico che ha proceduto con un’iniezione al bambino.

La Caruso parla di un medico ‘arabo’. Come mai? La famiglia era infatti in vacanza a Sharm El Sheik. Il figlio, dopo la puntura, non era più in grado di muovere la gamba, letteralmente non la sentiva più. “Io sono impazzita, non ho capito più niente” ha confessato la showgirl, rivivendo l’episodio.

Che cos’è successo al figlio della Caruso? I retroscena medici

Paola allora ha portato il figlioletto in ospedale, nella patria ‘milanese’, lontana dalle sabbie di Sharm. E con grande sorpresa di tutti è stato scoperto che “con la puntura gli era stato lesionato il nervo sciatico e pertanto non sentiva niente“. Il bambino, appena tre anni di età, aveva ricevuto un medicinale inadatto, il quale gli aveva causato una grave lesione.

Paola Caruso durante l’intervista a Verissimo, screenshot

Sembra, a livello di entità del danno, che il bambino soffra tutt’oggi di una paresi del nervo sciatico. Attualmente riesce a camminare, ma solo un tutore di supporto e, a parere dei medici, saranno necessari diversi anni prima che si riprenda. Chiaramente l’augurio di tutti, alla platea di Verissimo, è stato che il bambino invece abbia una guarigione quanto più rapida possibile, specie considerando la tenera età.

Il bambino, dal suo canto, è ora traumatizzato e “appena vede l’ospedale piange. La notte ha gli incubi che non riesce a camminare. Lui è un bambino completamente instabile“. La Caruso cerca di farsi forza, ma è molto difficile: la situazione famigliare già in precedenza era drammatica e ora questa tragedia è il classico colpo di grazia.