Home » Antonella Clerici, salta tutto all’improvviso: per i fan un colpo durissimo

Antonella Clerici, salta tutto all’improvviso: per i fan un colpo durissimo

Per Antonella Clerici e i fan del noto talent show una brutta notizia, il programma non è andato in onda, ecco spiegato il motivo

La terza puntata dello show condotto da Antonella Clerici The Voice Senior, la cui messa in onda era prevista per venerdì 27 gennaio in prima serata su Rai 1, è stato spostato. Il motivo è dovuto al Giorno della Memoria e allo speciale dal titolo Binario 1 che ha visto collegati da Milano il sindaco Beppe Sala con Fabio Fazio, Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino e la senatrice Liliana Segre, che ha raccontato la sua terribile esperienza nei campi di sterminio nazisti da cui è riuscita a sopravvivere e di cui oggi continua a tenere viva la memoria tramite la sua testimonianza.

Non è nemmeno stata trasmessa la quotidiana puntata del game show I soliti ignoti, guidato da Amadeus, per consentire subito dopo il TG questa prima serata inedita che è durata circa due ore prima di lasciare spazio al film francese Un sacchetto di biglie.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, la famiglia Joffo, che vive a Parigi ma ha origini ebraiche, manda i figli nel sud della Francia in seguito alle prime rappresaglie nella capitale francese nei confronti degli appartenenti a tale razza.

Da quel momento Joseph e Maurice lottano per riuscire a trovare i genitori e riabbracciarli, facendo di tutto per cercare di sopravvivere in un mondo che per loro è ostile, riuscendo alla fine a tornare a casa e a trovare i fratelli maggiori, la madre ma purtroppo non il padre.

The Voice Senior torna questa settimana con ben due puntate

The Voice andrà invece in onda sia mercoledì 1 che venerdì 3 febbraio per due puntate in prima serata dove sarà di nuovo possibile assistere alle esibizioni di talentuosi artisti over 60. Nonostante questa programmazione ballerina il format continua a ottenere ottimi risultati in termini di auditel, con l’apprezzamento evidente da parte del pubblico, grazie al montaggio di queste audizioni iniziali.

Merito anche della giuria, che in questa nuova edizione vede la presenza di Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, oltre ai confermati Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Nell’ultima puntata ospite anche Marcella Bella e un prete noto sui social per le sue esibizioni.

Lo show si fermerà la settimana successiva per dare spazio al Festival di Sanremo 2023 e tornerà in onda per la quinta puntata venerdì 17 febbraio, con la versione Kids invece che è prevista in primavera.