Paolo Ciavarro, sapete quanto guadagna a Forum? Resterete senza parole
Paolo Ciavarro è uno dei volti del programma di Canale 5 Forum, scopriamo insieme quanto guadagna
Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e Eleonora Giorgi, da dieci anni è un volto della televisione italiana, che ha saputo farsi strada, sì con l’iniziale aiuto di essere figlio d’arte, ma poi per meriti propri costruendosi un percorso all’interno del piccolo schermo. Il suo debutto è avvenuto nel 2013 quando ha partecipato insieme al padre alla seconda edizione del reality show Pechino Express su Rai 2, esperienza che ha consentito al giovane di iniziare la sua carriera televisiva in grande stile.
Tre anni dopo il suo passaggio a Mediaset e l’ingresso nel cast di Forum, lo storico programma in onda su Rete 4 nel primo pomeriggio e su Canale 5 prima del TG di pranzo e condotto da Barbara Palombelli.
Adesso è diventato uno dei personaggi più amati della nota trasmissione che vede la presenza di attori in dispute tribunalizie di fronte a un giudice, spesso con accentuati diverbi che arrivano al limite del trash.
Nel frattempo, è arrivata anche la co-conduzione del day-time di Amici e nel 2020 il secondo posto al Grande Fratello Vip con la nascita di una relazione con Clizia Incorvaia, sua attuale fidanzata da tre anni.
Paolo Ciavarro, quanto guadagna a Forum
Il volto di Paolo Ciavarro quindi funziona in televisione e sua madre disse apertamente che ciò è avvenuto senza nessun tipo di aiuto da parte dei genitori, anzi constatando che stava ancora facendo parecchia gavetta: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera“.
“Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono figlio di… Anche su internet quanti insulti arrivano“, questo uno sfogo di Paolo che era stato accusato sui suoi social. Nel giro di un decennio quindi il giovane personaggio del mondo dello spettacolo è riuscito a ricoprire un ruolo di rilievo all’interno dell’azienda Mediaset, divenendo un volto riconoscibile dal pubblico e pure amato come testimonia la crescente presenza sul piccolo schermo.
Una trovata stabilità sentimentale è un ulteriore regalo che ha fornito la televisione dato che proprio nella casa del Grande Fratello Vip è nata la storia che tuttora continua e rende felice la sua vita privata. Lavoro e sentimenti quindi stanno trovando un ottimo equilibrio, anche con il piacere di mamma e papà che hanno visto crescere professionalmente parlando il figlio.