Home » Tina Cipollari esce allo scoperto e confessa: “Voglio l’esclusiva, mi sono dichiarata” | Gelo a Uomini e Donne

Tina Cipollari esce allo scoperto e confessa: “Voglio l’esclusiva, mi sono dichiarata” | Gelo a Uomini e Donne

Tina Cipollari per Uomini e Donne, screenshot

Tina Cipollari ha fatto una dichiarazione per ‘Uomini e Donne’ che prevede un notevole impegno: ha confessato il suo unico amore per uno dei concorrenti. Scopriamo insieme i contorni della vicenda. 

Amori e amoretti, intrallazzi e corteggiamenti. Ne è ricco il gossip televisivo, ma in particolar modo il programma ‘Uomini e Donne’. Una frazione del divertimento dei telespettatori deriva proprio dal rintracciare il filo rosso dei diversi amori che si susseguono sullo schermo, tra scenate e litigi.

Nel caso in questione Tina Cipollari ha dichiarato il proprio amore nei confronti del cavaliere Claudio; d’altronde era approdata a Uomini e Donne proprio per trovare l’amore di una vita. La puntata di ieri ha infatti assistito alla infuocata dichiarazione della Cipollari: “Tra di noi ci sono stati degli sguardi, sono emozionata nel dire questa cosa. Ti ringrazio del regalo che mi hai fatto recapitare” ha affermato.

Intanto però Claudio non smette di frequentare altre donne; specificatamente Gemma, Michela e Gabriella. Infatti la Cipollari non ha certo apprezzato quando Claudio ha preferito baciare una delle tre dame, riparando al torto subito con una scusa posticcia: “Mi piaci, ho accettato il numero di Gemma perché l’avevo notata triste, siamo andati a cena. Tu sei un frutto proibito, metti le rose e il cartellino e ti invito a cena”.

Successivamente la Cipollari, nonostante l’evidente gelosia, ha confessato di non voler ostacolare la libertà del cavaliere, ribadendo che “Io sto parlando sul serio, questo signore è libero, io sono single da un anno e mezzo”.

L’opinionista vuole l’esclusiva? La dichiarazione che fa discutere

Ma continuando con le contraddizioni, la Cipollari ha poi soggiunto che “Non se ne parla di continuare con Gemma, sono gelosa, a me darebbe fastidio. Voglio l’esclusiva, mi sono dichiarata e anche infastidita del fatto che hai frequentato quelle tre signore. Anche se lo dico in maniera scherzosa, sono seria, gli lascio il numero. Non cerco un’avventura, se tu sei intenzionato a frequentare me, frequenti solo me”.

Tina Cipollari per Amici, screenshot

Pertanto il cavaliere è libero, ma solo fino ad un certo punto; se scegli l’opinionista dovrà rinunciare alle altre dame. Il duo sembra intanto affiatato, si sono anche accompagnati reciprocamente sulla pista da ballo, oltre a fissare una cena insieme.

I telespettatori hanno però osservato come non sia certo la prima volta che la Cipollari si innamora di un concorrente, anzi; è successo tante altre volte. “Non è certo la prima volta, ti sei sposata con un corteggiatore”, ha punzecchiato Gianni.