Home » Claudio Baglioni, ricordate l’ex moglie Paola Massari? Ecco com’è diventata | Fan sconvolti

Claudio Baglioni, ricordate l’ex moglie Paola Massari? Ecco com’è diventata | Fan sconvolti

Paola Massari è la ex moglie di Claudio Baglioni, a cui ha dedicato alcune delle sue canzoni d’amore più toccanti, ecco come è la donna a distanza di anni

È stata la musa ispiratrice di alcune delle ballate sentimentali più importanti del lungo repertorio di Claudio Baglioni, stiamo parlando di Paola Massari, l’ex moglie del cantautore romano. Scopriamo insieme come è diventata oggi con uno scatto recente pubblicato nelle sue stories Instagram. La sua bellezza ha fatto breccia nel cuore del noto artista e il loro profondo amore ha avuto come colonna sonora ed è stato descritto in brani come Amore bello, Avrai o Mille giorni di te e di me, con cui Baglioni ha parlato del figlio nato dalla loro storia.

Uno dei cantanti più amati e seguiti, con una carriera di oltre 50 anni che sembra non fermarsi tanto che Claudio è da un anno in teatro per un tour sold out in cui ripercorre i suoi più grandi successi in versione piano e voce per un incontro più intimo con il suo pubblico.

Pubblico che si ricorderà senz’altro di Paola Massari, la donna che ha rubato il cuore di un giovanissimo Baglioni quando l’artista muoveva i primi passi nel mondo della musica, ancora inconsapevole che sarebbe diventato il suo mestiere.

I due si sono conosciuti per la prima volta nel 1971, quando lei aveva solamente sedici anni e un matrimonio tra pochi intimi per celebrare un legame fortissimo che è durato ufficialmente fino al 2008, anno della separazione consensuale della storica coppia.

Paola Massari, come è oggi la ex moglie di Claudio Baglioni

Paola Massari è una cantautrice, anche se il suo nome legato a quello di Claudio Baglioni con il quale ha condiviso un pezzo importante della sua vita privata, soprattutto con la nascita del figlio Giovanni che ha seguito le orme del padre, ma anche quella professionale visto che hanno collaborato artisticamente parlando.

La loro relazione in realtà era già finita nel 1994 quando Claudio aveva intrapreso una relazione con Rossella Barattolo. Sui social lei pubblica poco, si è sempre mantenuta con un profilo riservato raccontando poco di lei.

Oggi ha 67 anni e segue l’attività del figlio con il quale ha un legame fortissimo ed ha un meraviglio rapporto anche con i nipoti. Resta una bellissima donna come si dimostra in questo recente selfie pubblicato sul suo Instagram dove fa un confronto con la lei di molti anni fa.