Home » Barbara D’Urso, questa non ci voleva proprio: la conduttrice rischia il suo posto | Cosa sta succedendo

Barbara D’Urso, questa non ci voleva proprio: la conduttrice rischia il suo posto | Cosa sta succedendo

Barbara D’Urso, fonte Pinterest

È una notizia che preoccupa tutti i suoi fan perchè presto potrebbe non essere più al timone di quel programma. Ma se così fosse chi andrebbe al suo posto? Ecco a chi hanno pensato le indiscrezioni. 

Per i fan della conduttrice potrebbe essere un duro colpo da accettare, dato che ormai il pubblico si era affezionato alla sua presenza nel programma. A quanto pare però il rischio che la loro “Barbarella” venga esclusa dalla trasmissione è sempre più alto.

Da anni intrattiene i telespettatori con i suoi programmi e nel tempo tutti si sono abituati alla sua presenza, tanto che la visione delle puntate di ciò che conduce è diventato un appuntamento fisso per chiunque. Tutti si sono affezionati a lei, tanto che nel tempo Barbara D’Urso è stata affettuosamente soprannominata “Barbarella”.

Del resto è davvero difficile non volerle bene. Il suo sorriso e la spontaneità la rendono una persona davvero irresistibile e un’ottima presentatrice, che negli anni è diventata un’importante protagonista del mondo della televisione.

Tanti sono i programmi che si è ritrovata a condurre e tra questi di recente si è aggiunto anche “La pupa e il secchione“, il reality che si pone l’obiettivo di avvicinare due mondi che sono totalmente distanti tra loro. Pare però che presto potrebbe dire addio a questo suo ruolo ed essere sostituita. Chiaramente la cosa dispiacerebbe molto ai suoi fan.

Una possibile sostituazione

Era entrata nel programma per sostituire il comico Andrea Pucci che aveva condotto la precedente edizione de “La pupa e il secchione” e aveva conquistato chiunque con il suo modo di condurre. Quell’edizione del reality era stata infatti un vero successo grazie alla presenza di Barbarella e a quella degli opinionisti Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

Enrico Papi, fonte Twitter

Per questo motivo è difficile credere che nella prossima edizione del programma Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita. Eppure sembra che secondo Deianira Marzano prossimamente Barbarella verrà sostituita da Enrico Papi, il primo conduttore di “La pupa e il secchione”.

È proprio con lui che il format ha avuto inizio. Prima è stato affiancato da Federica Panicucci e poi da Paola Barale, ma è sempre stato al timone del reality. Chissà se adesso tornerà al posto della conduttrice di Pomeriggio Cinque e di molte edizioni del Grande Fratello. Chissà se ora tornerà a condurre “La pupa e il secchione” o se resterà Barbara D’Urso. Non resta che attendere e scoprire.