Home » Paolo Bonolis, la triste verità sulla malattia: “Sofferenza e preoccupazione”

Paolo Bonolis, la triste verità sulla malattia: “Sofferenza e preoccupazione”

Paolo Bonolis, fonte Pinterest

Per loro non dev’essere stato un momento per nulla semplice. Tanta è stata la sofferenza e altrettanta è stata la preoccupazione nel momento in cui hanno scoperto la brutta malattia. 

Nella sua vita non sono mancati i momenti di gioia, ma neppure quelli di dolore, che nonostante tutto ha sempre cercato di nascondere dietro a un sorriso. Nonostante ciò la sofferenza è tanta e molto spesso si mescola pure alla preoccupazione.

È uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana e il padre di una grande famiglia che conta ben cinque figli. Due che sono nati dal suo primo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller e tre che invece sono nati dall’unione con Sonia Bruganelli.

Purtroppo però è con la nascita di uno di loro che sono arrivati alcuni problemi, che hanno portato la famiglia e soprattutto la coppia a vivere un forte momento di crisi. Per loro non è stato facile uscirne, soprattutto per l’opinionista del Grande Fratello Vip, che dopo la nascita della bimba ha vissuto una profonda crisi esistenziale.

Purtroppo nemmeno una settimana dopo il parto, la piccola ha dovuto subire un importante intervento chirurgico a causa di una grave cardiopatia. Purtroppo però l’intervento non è stato sufficiente a riparare la situazione. Qualche giorno dopo l’operazione la bambina a causa di un’ipossia ha riportato dei danni che purtroppo l’accompagneranno per sempre.

Tanta sofferenza e preoccupazione

Fortunatamente crescendo la situazione di Silvia Bonolis è migliorata. Oggi sta bene e lavora nella SDL, l’agenzia di casting che è stata aperta nel 2005 proprio da Sonia Bruganelli. Tuttavia in quegli anni la paura dei due genitori dev’essere stata davvero tanta. Probabilmente un po’ di preoccupazione la hanno ancora.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, fonte Facebook

Non è stato facile, perchè oltre alla sofferenza e alla preoccupazione c’era anche l’attenzione morbosa dei media nei nostri confronti. Per fortuna il tempo aiuta, e la cosa non si è rivelata quel dramma che sembrava all’inizio. Ora Silvia sta bene, lavora nella mia agenzia.” Queste sono state le parole dell’opinionista nei confronti della figlia. Non deve essere stato per nulla facile superare quei duri momenti.

Fortunatamente però ora Silvia sembra stare davvero bene. Conduce una vita normale affianco ai propri genitori e lavora insieme a Sonia alla SDL, l’agenzia che si occupa di fare i casting per diversi programmi televisivi, come ad esempio “Ciao Darwin” e “Avanti un altro“. Speriamo che la fortuna continui a sorridergli come sta succedendo ora.