Home » Stefania Orlando, l’ultimo saluto della showgirl: il messaggio commuove i fan

Stefania Orlando, l’ultimo saluto della showgirl: il messaggio commuove i fan

Stefania Orlando, fonte Pinterest

Non è mai facile allontanarsi da un luogo in cui si è stati bene per fare ritorno alla vita normale. A quanto pare Stefania Orlando lo sa bene, per questo motivo ha voluto dedicare delle dolci parole alla città.

È sempre stato qualcosa di spiacevole il doversi allontanare da un posto in cui si è stati bene per tornare alla vita di tutti i giorni. A quanto pare anche Stefania Orlando lo sa bene, per questo motivo ha voluto dedicare alla città delle dolci parole. Si percepisce proprio il forte legame che la conduttrice ha con il luogo.

È uno dei volti più conosciuti dello spettacolo italiano, che ha debuttato nel mondo della televisione partecipando a Miss Italia e che ha proseguito la sua carriera diventando uno dei personaggi più amati della Rai.

Una donna che per qualche tempo è stata la protagonista di molti reality, che sono andati in onda sia sulla Rai che su Mediaset, come ad esempio “Ballando con le stelle”, “Grande Fratello Vip”, “L’Isola dei Famosi” e che le hanno garantito una certa fama.

Allo stesso tempo è una donna che negli anni si è guadagnata uno spazio nel mondo della musica, per il quale nutre un profondo amore. È particolarmente legata a questo mondo e ai grandi spettacoli lo hanno come protagonista, come per esempio il Festival di Sanremo. È una manifestazione canora  cui è molto affezionata e ogni anno non perde infatti l’occasione per poterla andare a vedere, sebbene sia poi sempre triste dover tornare a casa.

Un profondo legame con la città

È proprio in onore del Festival e della bellissima città che lo ospita che Stefania Orlando ha voluto scrivere un commovente messaggio. Dalle sue parole si percepisce il profondo legame che ha con la città nella quale ha modo di distaccarsi dalla routine quotidiana per vivere una bellissima settimana a contatto con la musica e le altre celebrità.

Stefania Orlando a Sanremo, fonte Instagram

Margot e io lasciamo questo posto stupendo, è stato bello stare a Sanremo perchè Sanremo è Sanremo.” Con queste dolci parole Stefania Orlando insieme alla sua cagnolina Margot ha voluto salutare la bella città della riviera ligure e fare ritorno alla sua vita normale.

Come ogni anno per lei andare a vedere il Festival si rivela sempre un’esperienza travolgente e a quanto pare anche quella di quest’anno lo è stato. Ha avuto modo di stare a contatto con la musica e di essere anche tra gli ospiti dei vari salottini che vengono organizzati in occasione della settimana. Non sarà facile per lei tornare quindi alla vita normale ma avrà sicuramente il ricordo di una bellissima esperienza.