Home » Miriam Leone, avete visto come si è ridotta? Irriconoscibile, a malapena sembra lei

Miriam Leone, avete visto come si è ridotta? Irriconoscibile, a malapena sembra lei

Un selfie di Miriam Leone, fonte InstagramMiriam Leone ha stupito molti suoi fan presentando sui Social un look certamente ‘interessante’ se non proprio eccentrico. Molti si sono chiesto cosa sia passato nella mente dell’attrice. Scopriamo insieme il nuovo scandalo.

Classe 1985, Miriam Leone è una famosa attrice della scena cinematografica italiana. Siciliana doc – catanese per la precisione – era inizialmente una matricola iscritta a Lettere e Filosofia quando, nel 2008, ha vinto il titolo di Miss Italia.

Successivamente ha iniziato una carriera televisiva, dapprima su Rai 1 e poi con Rai 2; nel 2010 esordisce sul grande schermo col film comico ‘Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso’.

La Leone, pur continuando il lavoro in televisione, diventa presto un’attrice piuttosto nota del cinema e della fiction italiana; prostituta di lusso per Distretto di Polizia, seconda spalla comica per A&F – Ale e Franz show, nel cast de ‘I soliti idioti – Il film’.

Tra il 2015 e il 2016 la Leone, dalle origini di modella e ‘velina’ televisiva, compie il salto di qualità figurando come attrice per tre film dal calibro notevole, rispettivamente ‘In guerra per amore’ di Pif, ‘Fa bei sogni’ di Marco Bellocchio e ‘Un paese quasi perfetto’ di Massimo Gaudioso. La presenza in tv diventava un’attrice, il ruolo di modella cedeva il passo all’arte della recitazione.

Quel look imbarazzante: la ‘mise’ di Miriam Leone imbarazza i fan

Nell’occasione di Carnevale 2023 Miriam Leone ha presentato un nuovo look, pubblicato con fior fiore di foto sul suo profilo Instagram. Come annuncia ella stessa il tema è ‘glitter fluo’. Un successo, a giudicare dal commento che segue, dell’attrice stessa: ‘amici e festa pazzesca’.

Miriam Leone col nuovo look, fonte Instagram

La Leone infatti sembra indossare una parrucca bianco neon, abbinata a un vestito semitrasparente anch’esso bianco perla, con più lustrini che tessuto. Il pesante trucco nero contrasta con la scelta dell’abbigliamento; e il pensiero corre al suo ultimo ruolo quale Eva Kant per ‘Diabolik’. Una dark lady, annegata nel bianco o una ‘buona ragazza’ con una punta di nera cattiveria? Ai fan il giudizio estetico.

La successione delle foto lascia indovinare una festa davvero scatenata; circolano alcool, persone che ballano, DJ e insomma tanta, tanta voglia di divertirsi. Anche i fan sembrano equanimi nel giudizio, sebbene con qualche perplessità: “Qualsiasi colore di capelli… qualsiasi acconciatura a te non fa altro che renderti unica, quando si è bella si è bella. C’è poco da fare“.