Home » Paolo Bonolis, annuncio amarissimo | La fine è vicina

Paolo Bonolis, annuncio amarissimo | La fine è vicina

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram/Screenshot SDL.tv)

Pessime notizie per Paolo Bonolis: arriva un annuncio amarissimo che lo riguarda. Ecco cosa sta succedendo 

Simpatico, pungente e sarcastico, Paolo Bonolis è senza il minimo dubbio uno dei conduttori più amati della tv. Infatti, grazie alla sua bravura e alla sua parlantina, i telespettatori affezionati seguono sempre con piacere i programmi che il noto mattatore della televisione italiana conduce.

Per l’appunto, basti pensare a successi del calibro di Ciao Darwin, che ha fatto sbellicare dalle risate gli spettatori per molti anni, oppure a Chi ha incastrato Peter Pan?, in cui i bambini hanno fatto da protagonisti e infine, al più recente Avanti un altro, il celebre game show che va in onda in fascia preserale ogni giorno su Canale 5.

Ricordiamo difatti che dallo scorso gennaio Avanti un altro è finalmente tornato sul piccolo schermo. Quindi, per la gioia dei fan del quiz show, Bonolis, Luca Laurenti e i bislacchi personaggi del minimondo hanno fatto il loro gran ritorno in tv. E come al solito, non mancano mai grasse risate e grandi sorrisi in studio.

Tuttavia, nelle ultime ore sono arrivate anche pessime notizie per Paolo Bonolis e il suo Avanti un altro. Vi anticipiamo che il pubblico della trasmissione non reagirà affatto bene alla notizia in questione. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme nel dettaglio cosa sarebbe successo.

Paolo Bonolis: Avanti un altro pronto a chiudere i battenti?

Come appena accennato, arrivano brutte notizie in quel di Avanti un altro. Infatti, pare proprio che il celebre show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sia pronto a chiudere. A svelarlo sarebbe stato Marco Salvati, autore del game show con Bonolis e Laurenti. Per l’appunto, stando alle parole dell’uomo, sembra che Avanti un altro sia pronto a chiudere i battenti dopo il termine dell’edizione 2023/24.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram)

Ospite di Casa Pipol, Marco Salvati ha quindi rivelato ciò che i fan di Avanti un altro non avrebbero mai voluto sentire. “Il prossimo anno sarà probabilmente l’ultimo.” – ha perciò ammesso l’autore, per poi aggiungere che questa decisione sarebbe stata presa anche dallo stesso Bonolis: “Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Anche alle cose belle bisogna dire addio. A tutto c’è una fine.

Insomma, pare dunque che i telespettatori di Avanti un altro presto dovranno salutare il programma che li ha fatti ridere e svagare per dodici lunghi anni. Comunque, al momento Paolo Bonolis non ha commentato la notizia. Nel frattempo, non ci resta che attendere il ritorno col botto in tv di Ciao Darwin con la nuova edizione.