Home » Mara Venier, paura nello studio di Domenica In: l’ospite perde sangue in diretta

Mara Venier, paura nello studio di Domenica In: l’ospite perde sangue in diretta

Mara Venier in un momento di ansia, screenshot da Rai 1

Un incidente nello studio di Domenica In: il panico corre tra i presenti, c’è una macchia rossa che non lascia presagire nulla di buono. Ma cos’è successo? E chi era l’ospite coinvolto?

Domenica In continua a essere uno dei programmi più seguiti della televisione italiana; complice il festival di Sanremo 2023 la trasmissione sta mantenendo alti numeri di share, senza avere quel fisiologico calo di ascolti proprio di altre trasmissioni.

Mara Venier, lo scorso 19 febbraio, ha intrattenuto oltre 2 milioni di spettatori (2 milioni 532mila per l’esattezza), conquistando un 19,4% di share; si è poi passati a 2 milioni 203mila spettatori con il 18,8% di share nella seconda parte della serata, concludendo poi con numeri in calo, ma positivi ad ogni modo con oltre 2 milioni di spettatori, pari al 17,5% di share.

Guardando ad altre trasmissioni, Amici ha riguadagnato terreno, così come Verissimo; però la performance di Domenica In rimane ottima. Certamente gli ospiti, provenienti da Sanremo 2023, hanno giocato un ruolo importante. E non sono mancate gli scivoloni, gli imprevisti.

D’altronde Domenica In ha una storia di imbarazzi e ‘scivoloni’; parte del richiamo della trasmissione è proprio questa. I fan, a propria volta, sono attentissimi a rivenire ogni minima sbavatura, ogni minimo errore.

Quella misteriosa macchia rossa del cantante, attimi di paura

E’ quanto avvenuto nel caso del cantante Gianluca Grignani, ospite dello studio per raccontare la sua esperienza a Sanremo 2023. Molti, ingrandendo il fermo immagine, hanno scoperto come Grignani avesse una grande macchia rossa alla radice del naso. Che cos’era? Stava forse perdendo sangue? Un’emorragia interna? Secondo l’ipotesi più accreditata era un semplice graffio.

Grignani per Domenica In, è possibile scorgere il rosso sotto il naso. Screenshot da Rai 1 HD

Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album – ha intanto rivelato Grignani alla Venier, rispondendo poi se avesse dormito tranquillo alla vigilia dell’esibizione – Se ho dormito bene? Si e no, io non dormo molto, sono un po’ nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Su tre giorni in media dormo uno e mezzo. Ho lo studio in casa e lavoro spesso. Se mi viene l’ispirazione, entro in studio“.

E sul vincitore di Sanremo, che cosa ne pensa? Qual è l’opinione di Grignani? “Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, perciò dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi…