Home » Giulia De Lellis di nuovo al fianco del suo ex | L’influencer esce allo scoperto

Giulia De Lellis di nuovo al fianco del suo ex | L’influencer esce allo scoperto

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è tornata con il suo ex fidanzato? Adesso la celebre influencer sarebbe finalmente uscita allo scoperto 

Spontanea, solare e dal carattere forte, Giulia De Lellis è senza il minimo dubbio una delle influencer più seguite dagli utenti sui social. Per l’appunto, la 27enne conta più di 5 milioni di followers sul suo profilo Instagram. In effetti, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la sua carriera è decollata.

Infatti, tutti si ricorderanno della coppia formata proprio da Giulia De Lellis e Andrea Damante, nata sotto i riflettori di UeD. D’altronde, i Damellis formavano una delle coppie più amate in assoluto dai telespettatori nella storia del noto dating show. I due ragazzi hanno fatto sognare tutti grazie alle loro romantiche esterne e la loro storia d’amore sembrava una favola.

Peccato però che, dopo diversi anni insieme, Giulia e Andrea hanno deciso di dirsi addio nel 2020 e adesso l’influencer romana sta con Carlo Gussalli Beretta, mentre Damante è (o era) il compagno della bella Elisa Visari. Difatti, stando alle parole di The Pipol, pare che l’ex tronista e la Visari si siano lasciati. E la causa della loro rottura potrebbe essere la De Lellis.

Per l’appunto, nelle ultime ore è spuntato fuori uno scoop clamoroso che riguarda i Damellis. Sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra i due ex volti di Uomini e Donne. Comunque, andiamo per ordine e vediamo più dettagliatamente cosa sarebbe emerso. C’è di nuovo del tenero tra di loro?

Giulia De Lellis: ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Come appena anticipato, pare che la storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari sia giunta al capolinea. Infatti, secondo l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Damante e Giulia De Lellis sarebbero addirittura amanti. Nel dettaglio, la Visari avrebbe scoperto delle chat tra Andrea e Giulia e avrebbe lasciato la casa in cui viveva con il deejay veronese. Inoltre, sempre a detta di Corona, Elisa avrebbe anche inviato tutti gli screenshot a Beretta, che però attualmente starebbe preferendo la strada del silenzio.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante nel 2017 (Instagram/Verissimo)

D’altro canto, comunque, a smentire in un certo senso questo rumor ci avrebbe pensato la De Lellis stessa, poiché qualche giorno fa ha postato una story taggando il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Nonostante ciò, il settimanale Chi ha raccontato di una festa a cui Giulia e Andrea sarebbero arrivati insieme la scorsa settimana. Insomma, il mistero si infittisce.

D’altra parte, però, anche Giacomo Urtis ha voluto dire la sua. Difatti, l’ex gieffino ha rivelato in un’intervista a Fanpage.it di essere stato presente anche lui alla festa in questione, ma di non aver visto la De Lellis e Damante arrivare insieme al party. Tra l’altro, non li ha neanche visti in atteggiamenti intimi. Dunque, ritorno di fiamma sì o no? Staremo a vedere.