Home » Stefano De Martino, brutto incidente in diretta | Panico in studio, la caduta è rovinosa

Stefano De Martino, brutto incidente in diretta | Panico in studio, la caduta è rovinosa

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Terribile incidente in studio nel celebre programma condotto da Stefano De Martino: scoppia il panico in tvSimpatico, spontaneo ed esuberante, Stefano De Martino è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più apprezzati attualmente in tv. Difatti, grazie al suo carisma, l’ex ballerino ha conquistato il pubblico italiano della televisione e il palco è ormai diventato la sua seconda casa.

In particolare, i telespettatori di Rai Due seguono con passione le puntate di Stasera tutto è possibile, noto comedy show condotto proprio dal bravissimo De Martino. Per l’appunto, le esilaranti gag comiche e le divertenti prove a cui gli ospiti sono in ogni puntata sottoposti tengono costantemente incollati allo schermo gli spettatori.

Come sappiamo bene, dopo il successo ottenuto lo scorso autunno, STEP è tornato sul piccolo schermo lunedì 13 febbraio con la nuova edizione. Tuttavia, nel corso di una delle ultime puntate andate in onda è successo l’inimmaginabile sul palco della celebre trasmissione targata Rai.

Infatti, nello studio di Stasera tutto è possibile uno dei protagonisti dello show è stato vittima di un brutto incidente. Ma andiamo per ordine e scopriamo insieme più in modo dettagliato ciò che è successo. Anche lo stesso De Martino si è preoccupato.

Stefano De Martino: brutta caduta a Stasera tutto è possibile

Durante la puntata di Stasera tutto è possibile di lunedì 20 febbraio è successo un imprevisto che ha fatto preoccupare tutti i fan del programma ed anche il padrone di casa Stefano De Martino. Infatti, l’imitatore e comico Vincenzo De Lucia è caduto improvvisamente a STEP. Per l’appunto, come riporta anche Il Fatto quotidiano, nel corso della Tortilla Challenge, il comico, che in quel momento vestiva i panni di Mara Venier, è precipitato rovinosamente sul pavimento.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot Instagram/Stasera tutto è possibile)

Tutto ciò avrebbe avuto inizio grazie ad un lancio di torta in faccia a De Lucia, ad opera proprio del presentatore De Martino. A quel punto, infatti, accecato dalla voglia di ‘vendicarsi’, l’imitatore avrebbe cominciato a correre per tutto il palco per cercare di restituirgli la torta in faccia. Peccato però che poi sia scivolato, a causa dei resti di torta sul palco, e sia caduto per terra.

Ricordiamo che non si è affatto trattato di una gaffe o uno sketch divertente. Insomma, è stato un incidente vero e proprio. Inutile dire che tutti i telespettatori si sono preoccupati immediatamente delle condizioni di salute di De Lucia. Fortunatamente, non è accaduto nulla di grave e, come rivelato dal comico sui social, adesso sta bene.