Home » “Prima della morte…”: Fedez, fulmine a ciel sereno | La straziante confessione sulla malattia

“Prima della morte…”: Fedez, fulmine a ciel sereno | La straziante confessione sulla malattia

Fedez - foto ufficio stampa - Ininsubria
Fedez – foto ufficio stampa – Ininsubria

Fedez confessa della malattia che l’ha colpito e che ha scoperto da un giorno all’altro, le sue parole di sconforto e il coraggio poi di raccontare con lucidità e sincerità il tutto alla famiglia e ai fan

Fedez è tra i rapper più influenti del decennio appena trascorso e ad oggi tra gli influencer più di spicco a livello mediatico in Italia, anche grazie al matrimonio e all’attuale relazione con Chiara Ferragni. I due, dopo presunti voci di una crisi, sono più forti che mai e lei sta cercando di sostenerlo in un periodo non facile che lo ha portato anche alla decisione di assentarsi per un po’ dal mondo dei social che ha frequentato con estrema assiduità per parecchio tempo.

Protagonista del Festival di Sanremo appena trascorso per due episodi che hanno fatto scalpore, il freestyle sulla nave con cui ha criticato anche alcuni esponenti del governo a carica Meloni, sia per aver simulato un rapporto sessuale in contemporanea all’esibizione dell’amico e collega Rosa Chemical con il pubblico dell’Ariston stranito per la scena a cui ha assistito.

Volto ormai anche televisivo, come testimoniano le partecipazioni per diverse edizioni come giudice del talent show X Factor su Sky Uno e alle numerose interviste a cui si sottopone in show del piccolo schermo, Federico Lucia riesce sempre a fare parlare di sé.

Un anno fa però una notizia terribile ha sconvolto la sua quotidianità che stava vivendo un momento sereno, merito dell’armonia familiare e dell’amore che stava dando ai figli. Adesso che il peggio è passato, non resta che tenere viva la memoria di quello che ha vissuto e farne tesoro.

Fedez e le parole per il male atroce scoperto all’improvviso

Infatti il rapper ha deciso di pubblicare un post sulla sua pagina Instagram, con una foto che lo ritrae in compagnia dei due figli, in cui sottolinea la ricorrenza di quel terribile momento e della paura di non riuscire a vivere ancora a lungo da una parte e la felicità di essere guarito e di potere dire di avercela fatta.

Fedez - Ininsubria
Fedez – Ininsubria

Queste le sue parole: “L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas, ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi”.

Ma il messaggio finale è di speranza e di gioia: “Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo“.