Home » Nina Moric, spunta a sorpresa il nuovo compagno | Ecco di chi si tratta

Nina Moric, spunta a sorpresa il nuovo compagno | Ecco di chi si tratta

Nina Moric per Le Belve

Nina Moric è stata ‘sorpresa’ con la nuova fiamma: scopriamo insieme di chi si tratta, è un partner inaspettato.

Tempo di novità per le relazioni sentimentali di Nina Moric; la nota showgirl infatti è stata sorpresa in compagnia del suo nuovo fidanzato, rivelatosi una persona decisamente inaspettata.

Era da diverso tempo che non avevamo notizie di Nina Moric; la nota showgirl era infatti scomparsa dai panorami mediatici, dopo la burrascosa relazione con il marito Fabrizio Corona, dal quale si era infatti poi separata. Insomma, la Moric sembrava aver cambiato vita. Aveva addirittura riallacciato il rapporto col figlio Carlos, rivelatosi molto difficile negli ultimi anni.

D’altronde una delle ultime occasioni nelle quali Nina Moric si era fatta notare era stato all’inaugurazione dell’Accademia Vip extension & Beauty Academy; qui la Moric si era presentata nelle vesti – anche se di tessuto ve ne era ben poco – di blasfemo angelo. I fotografi si erano scatenati a immortalare l’abito della Moric: due grandi ali di angelo rosa, un top vertiginoso e, per completare il tutto, le treccine afro.

Non si tratta in realtà di farina del sacco di Nina Moric, ma di una mise escogitata dalla wedding planner del matrimonio di Chiara Nasti, con una spruzzata di Victoria Secret, non nuova a simili abbigliamenti. Il party di inaugurazione era stato in ogni caso un successo, ma qualificandosi come una delle rare eccezioni per la Moric, altrimenti assente dai tradizionali panorami televisivi e Social. La vip aveva infatti preferito dedicarsi alla famiglia e all’arte, sua grande passione. Specie dopo così tanti litigi con l’ex Corona.

Il nuovo partner di Nina Moric: la ‘paparazzata’

La Moric è stata dunque fotografata a spasso per le strade della capitale fashion per eccellenza in Italia, cioè Milano; e la suo fianco camminava Daniele Radini Tedeschi, famosissimo critico e storico dell’arte. Un uomo con vanti accademici, ma noto ai più per il ruolo di opinionista a ‘Vieni da me’, il vecchio programma televisivo. Le foto appaiono innegabili, incontrovertibili: i due stanno bene assieme, se è amicizia, si tratta di un’amicizia davvero tenera e sentimentale.

Nina Moric per Verissimo, screenshot

Il legame con Tedeschi non sorprende poi così tanto, considerando come la Moric sia sempre stata appassionata di arte. E’ infatti un’appassionata pittrice; a tale punto che le sue opere – non prive di un qualche vago valore artistico, secondo certuni – sono state esposte in una mostra a Bergamo. Forse la passione verso Tedeschi è nata proprio in queste circostanze? Le circostanze del primo incontro rimangono oscure; epperò l’affetto della coppia sembra innegabile.

Che cosa hanno fatto a Milano Nina e Daniele? Come riporta ‘Chi’, hanno passeggiato in via Montenapoleone, mano nella mano. Non sembravano preoccupati di poter essere visti e fotografati; anzi camminavano con incedere tranquillo. La coppia ha fatto shopping sì, ma di cibo: hanno acquistato alcune delizie nei negozi locali che hanno poi mangiato insieme. Molto romantico, molto sentimentale.