Home » Chiara Iezzi fa una confessione devastante in diretta tv: Una violenza che non nasconde

Chiara Iezzi fa una confessione devastante in diretta tv: Una violenza che non nasconde

Chiara Iezzi sorridde
Il dramma del passato-ininsubria.it

Chiara Iezzi in una intervista a Verissimo ha fatto una rivelazione inaspettata: ecco cosa ha detto la sorella di Paola

Il successo alle volte va e alle volte viene, è questo che è successo alle sorelle che negli anni Novanta hanno lasciato un segno indelebile con la loro musica, divenuta un cult per il pubblico: parliamo di Paola e Chiara Iezzi. Le due sono tornate al Festival di Sanremo dopo ben vent’anni con il brano Furore, che oggi ha scalato le classifiche divenendo una vero successo.

Nel 1997 il pubblico vedeva lo scioglimento di un sodalizio artistico tra due sorelle che aveva creato un grandissimo successo davvero incredibile. A distanza di anni, le due sono tornate alla ribalta con un nuovo album in uscita venerdì 12 maggio per Columbia Records/Sony Music Italy anticipato da Furore (disco di platino) e la nuovissima Mare caos.

Le cantanti si dicono davvero fortunate di questo loro ritorno sulla scena, tanto da rivelare: “Non sappiamo bene cosa sia successo, forse i tempi erano maturi. Abbiamo seguito un flusso di energia. Non era scontato il comeback, l’essere prese a Sanremo e che Furore sarebbe stata una hit”.

Circa il nuovo album, invece, l’dea era quella di portare le loro hit di sempre con una chiave diversa e più moderna. A credere nel loro talento ci sono gli amici di sempre come Max Pezzali, Jovanotti, Elodie e Levante che da piccole amavano i loro brani ed Emma e Noemi che hanno lasciato un segno nei loro brani A modo mio e Fino alla fine.

Chiara Iezzi fa una confessione inaspettata

Nonostante il successo e il ritorno sulle scene, Chiara Iezzi e Paola Iezzi, hanno deciso di accettare l’intervista nel noto programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Le due hanno parlato dei loro progetti futuri e dell’onda del successo che le ha nuovamente travolte. Silvia, però, è venuta a sapere che Chiara aveva subito violenza da bambina.

paola e chiara
la confessione drammatica di chiara- ininsubria.it

Quest’ultima ha confermato quanto rivelato dalla conduttrice, asserendo che è stata una cosa che l’ha ferita nel profondo. Ha infatti rivelato: “E’ successo in un campeggio…E’ un evento che ovviamente non mi aspettavo…Un ragazzino mi ha strattonata e mi ha portata in un luogo appartato e mi sono spaventata tanto…Uno choc che mi è rimasto a lungo…”.

La sorella Paola, ha rivelato che questo brutto episodio ha influito parecchio sul suo carattere: “Sono rimasta timida ed introversa anche per questo…”. Ha dovuto affrontare diversi attacchi di panico e grazie alla terapia la sua situazione sta letteralmente migliorando.