Home » Michelle Hunziker e il periodo tormentato vissuto: “Periodo molto brutto della mia vita”

Michelle Hunziker e il periodo tormentato vissuto: “Periodo molto brutto della mia vita”

Michelle hunziker dramma
la confessione inedita- ininsubria.it

Michelle Hunziker e la confessione drammatica che ha fatto qualche tempo fa: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Itali è lei, la bellissima Michelle Hunziker. Donna forte, solare, schetta e ironica, le sue caratteristiche hanno stregato i fan che continuano ad apprezzarla particolarmente nei suoi programmi come Striscia la notizia e Michelle Impossibile. Nonostante le gioie, Michelle ha vissuto un periodo tormentato che ha deciso di confessare in una intervista rilasciata qualche tempo fa.

La donna è sempre stata uno dei pilastri della telòevisione italiana per eccellenza. Ha conquistato il mondo dello spettacolo non solo per la sua innata bellezza ma anche per le sue competenze artistiche che continuano a stregare i fan. La Hunziker ha esordito all’interno del concorso Miss Buona Domenica, proseguendo con I Cervelloni, Mai dire lunedi e moltissimi altri.

Oggi, è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico. Da circa quindici anni conduce insieme a Gerry Scotti il oto tg satirico Striscia la notizia ottenendo un buonissimo riscontro in termini di share. Recentemente ha condotto il suo one woman show Michelle Impossibile, per la regia di Roberto Cenci con il quale si chiacchierava con amici e parenti degli annedoti di vita della conduttrice.

Purtroppo, nonostante le grandissime gioie come quella di essere da poco diventata nonna del piccolo Cesare, figlio della primogenita Aurora Ramazzotti, la donna ha dovuto raccontare qualche tempo fa un periodo davvero buio della sua vita.

Michelle Hunziker e il periodo tormentato della sua vita

La conduttrice Michelle Hunziker dietro il suo magnifico sorriso che illumina il mondo dello spettacolo, ha vissuto un periodo davvero drammatico della sua vita rispondendo ad alcune domande dei followers sui social.

mcihelle hunziker saluta
il dramma vissuto- ininsubria.it

Pare che in passato la conduttrice abbia sofferto di attacchi di panico, preoccupando i fan sui socia che hanno fatto una serie di domande al quale Michelle ha deciso di rispondere.

La donna avrebbe confessato: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.

Pare che gli attacchi di panico non sono un lontano ricordo ma potrebbero tornare presto. Michelle, però, con la sua grande forza di volontà trova sempre la forza per andare avanti per il suo pubblico, per la sua famiglia, le sue fglie e il suo splendido nipotino che l’ha resa nonna per la prima volta.