Home » Iva Zanicchi e le conseguenze della malattia: “Perdita di capelli e abbassamento vista”

Iva Zanicchi e le conseguenze della malattia: “Perdita di capelli e abbassamento vista”

iva zanicchi confessione
iva zanicchi la confessione terribile- ininsubria.it

Iva Zanicchi, la dichiarazione incredibile circa le conseguenze della malattia che l’ha colpita qualche tempo fa: ecco cosa ha detto

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo lasciando senza parole il pubblico è lei, Iva Zanicchi. Oltre essere una bravissima cantante che, nel tempo è riuscita a conseguire diversi premi e riconoscimenti, è diventata volto fondamentale di alcuni format televisivi di successo per via del suo essere schietta e diretta.

Dopo il terzo posto che si  aggiudicata nel famoso show Ballando con le stelle, dove ha fatto coppia con Samuel Peron, riferendo che il ragazzo è davvero una persona meravigliosa, la donna è diventata uno dei giudici del famoso show Il Cantante mascherato. Recentemente, dopo una brutta caduta si trova a casa in convalescenza ma piuttosto bene.

Nonostante il suo essere bella e brillante, Iva Zanicchi è stata una delle poche donne ad aggiudicarsi tre premi al Festival di Sanremo, con conseguente partecipazione al Festival dello scorso anno con il brano Voglio amarti. Come tanti personaggi all’interno del mondo dello spettacolo, la vita di Iva non è stata sempre brillante e, qualche tempo fa la donna ha dovuto affrontare una malattia che ha sconvolto e cambiato la vita di tutto il mondo.

Iva Zanicchi e le conseguenze della malattia

La cantante Iva Zanicchi ha sempre lasciato senza parole il pubblico per il suo esser brillante. Due anni fa, ha dovuto affrontare il dramma di una delle malattie che ha sconvolto il mondo: stiamo parlando del Covid-19. La donna è stata ricoverata in terapia intensiva e questa malattia gli ha portato via suo fratello, colpito anch’egli dal terribile mostro.

iva zanicchi seria
la dichiarazione di iva- ininsubria.it

Secondo una recente stima, il 37% dei pazienti presenti ancora sintomi a 4 mesi dalla fine dell’infezione. Uno dei più comuni è la fatigue, una mancanza di forze innaturale. In una intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Sogno, la donna si è mostrata senza filtri e ha fatto delle confessioni circa le terribili conseguenze del Covid-19, malattia che ancora oggi continua a circolare nel mondo.

La donna ha confessato : “Perdita di capelli e abbassamento della vista, cosa che mi dispiace moltissimo perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo. Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio”.

Oggi ci auguriamo che Iva ritorni più forte di prima, soprattutto la brutta caduta che la vede ancora ferma a letto in convalescenza.