Home » Arisa, la rivelazione senza precedenti: “La paura dell’abbandono”

Arisa, la rivelazione senza precedenti: “La paura dell’abbandono”

arisa confessione
la dichiarazione- ininsubria.it

La cantante e prof di Amici, Arisa, si lascia andare ad una lunga confessione senza precedenti: ecco cosa ha rivelato

Una delle cantanti che ha lasciato il segno dal giorno del suo esordio è lei, Arisa. Una donna che ha raccontato attraverso le emozioni e la sua musica tanto della sua vita e delle sue fragilità, divenendo colona sonora di tantissimi giovani. Oggi è una bravissima prof del talent Amici e, in una lunga intervista ha fatto delle confessioni senza precedenti e davvero inaspettate.

Rosalba, che tutti conosciamo come Arisa, nel 2009 si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità, istaurando secondo la stampa un rapporto diretto con il pubblico. Con il tempo, oltre dedicarsi alla musica si è messa in gioco più volte modificandone anche lo stile e il look. Non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacersi di più, invitando i suoi e le sue fan a farlo solo ed esclusivamente per loro stessi e non per quello che pensa la gente.

Arisa, inoltre si è aggiudicata la vittoria della scorsa edizione di Ballando con le stelle insieme al suo Vito Coppola, per alcuni mesi compagno di vita, passando come giudice de Il Cantante Mascherato. Quest’anno, invece, ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi divenendo prof del talent Amici.

La confessione senza precedenti della cantante e prof Arisa

Manca poco alla finale del talent Amici, condotto da Maria De Filippi e Arisa sosterrà la sua squadra formata da Wax e Mattia e che condivide con Raimondo Todaro. Intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la giovane cantante ha rotto il silenzio lasciandosi andare ad una confessione inaspettata circa le sue fragilità.

arisa primo piano
al confessione di arisa- ininsubria.it- credit Instagram

La cantante ha ammesso quello che nasconde veramente  dentro di sé aggiungendo, anche, di sentirsi una persona libera: “Esistono anche gli psicologi. Io quando mi sono accorta che non ero in bolla, ci sono andata: non per me stessa, ma per gli altri”.

Senza mezzi termini ha aggiunto: “Ognuno sta bene nella sua ottusità, ma se provochi un disagio agli altri, ti metti in discussione”.

La terapia è servita a mettersi in discussione e indagare sulla paura dell’abbandono e del possesso. Ha aggiunto anche di essere single e, da quando è finita la storia con Vito Coppola, sta facendo un’esperienza conoscitiva “nei suoi confronti”.