Home » Paolo Conticini e l’ossessione che lo perseguita: Una clamorosa rivelazione

Paolo Conticini e l’ossessione che lo perseguita: Una clamorosa rivelazione

paolo conticini sorride
la dichiarazione- ininsubria.it

L’attore Paolo Conticini, intervistato ha fatto una dichiarazione circa una sua ossessione a cui non riesce proprio a farne a meno

Uno degli attori che è riuscito a conquistare la scena dello spettacolo italiano grazie al suo enorme talento è lui, Paolo Conticini. Nel corso della sua carriera, egli è riuscito a diventare punto di riferimento non solo dei cinepanettoni condivisi con Christian De Sica, suo più grande amico, ma anche del mondo delle fiction.  Recentemente, ha sconvolto i fan con una clamorosa rivelazione che nessuno si aspettava.

Per molti anni ha lavorato come modello, fino alla conoscenza con Christian De Sica con cui ha esordito nel film Uomini, Uomini, Uomini. Per il monto delle fiction televisive, invece, è diventato un bravissimo commissario condividendo l’esperienza nella famosa fiction Provaci ancora prof con Veronica Pivetti.

Circa la vita sentimentale, l’attore è legato a Giada Parra con il quale ha una relazione intrapresa diversi anni prima del matrimonio. Un rapporto speciale che non è cambiato con le nozze, in quanto quest’ultime hanno rappresentato una vera e propria formalità nel loro rapporto. La donna appare sui social semplice ma soprattutto ha la passione dei viaggi.

Paolo Conticini e la famosa ossessione che lascia senza parole i fan

L’attore Paolo Conticini continua a sorprendere non solo per il suo talento ma anche per le clamorose rivelazioni che ha deciso di regalare al suo pubblico, durante una intervista nel famoso settimanale Nuovo Tv, in edicola da martedì. L’uomo, ha parlato della sua nuova avventura lavorativa nel noto programma Cash or trash-Chi offre di più? che andrà in onda su Nove a partire da lunedì 15 maggio alle 19.30.

paolo conticini camicia bianca
la confessione – ininsubria.it

Oltre il punto di vista lavorativo, ha fatto una confessione circa il rapporto con sua moglie Giada e la sua ossessione di cui proprio non potrebbe fare a meno.

Egli ha rivelato: “Non riesco proprio a separarmi dagli oggetti, ma per fortuna lei ogni tanto fa scomparire qualcosa…C’è un tacito accordo tra me e lei… lei fa sparire delle cose come fanno le mamme con i giocattoli rotti dei loro bambini”.

Parlando del programma che sta per condurre, ha risposto alla domanda del giornalista la quale gli chiede se ci sarebbe un oggetto per il quale farebbe follie pur di riceverlo. L’uomo ha ammesso: “Non saprei perché non sono mai stato un collezionista, direi piuttosto che sono un accumulatore seriale visto che non riesco a separarmi dagli oggetti che ho ricevuto in regalo in passato. Faccio davvero fatica a disfarmi delle cose”.