Home » Sophie Codegoni, la crisi è vicina: La rivelazione scottante della mamma | Cosa è successo tra i due

Sophie Codegoni, la crisi è vicina: La rivelazione scottante della mamma | Cosa è successo tra i due

Sophie Codegoni indossa un cappello bianco
Sophie Codegoni con un sorriso smagliante – InInsubria.it – credit Instagram profilo ufficiale

Sophie Codegoni: sta affrontando una crisi? La mamma rivela il mistero scottante. Scopriamo insieme cosa è accaduto 

Sophie Codegoni, classe 2000, nasce a Riccione e durante l’adolescenza si trasferisce nella città di Rimini. Figlia di genitori separati, Sophie instaura un rapporto positivo con la famiglia: in particolar modo con suo fratello Riccardo, più piccolo di otto anni, che considera quasi come un figlio.

Stefano Codegoni, papà di Sophie, è titolare di uno dei locali più in voga di Corso Como, a Milano. Sophie, quindi, sin dalla giovane età frequenta i salotti milanesi e conosce bene le passerelle. La bella Sophie inizia la sua carriera come modella ed indossatrice per conto dell’influencer ed imprenditrice digitale più chiacchierata del web, Chiara Ferragni. Nel 2021, la modella posa per una linea di bikini ideata dalla sua amica Taylor Mega. Le due ragazze trascorrono una vacanza lavorativa a Portofino per pubblicizzare i costumi da bagno.

Dopo questa ondata di notorietà, la modella milanese viene selezionata da Maria De Filippi per partecipare al trono più famoso d’Italia. Al termine del percorso di Uomini e Donne, Sophie sceglie il corteggiatore Matteo Ranieri, nonostante il pubblico avesse notato poca complicità tra i due. Esattamente dopo un mese, la coppia decide di interrompere la relazione e lo comunicano al mondo tramite una diretta Instagram. Settembre 2021, per Sophie arriva una nuova opportunità lavorativa: diventa una concorrente del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini.

All’interno della casa più spiata d’Italia conosce Alessandro Basciano e, dopo una serie di conflitti, tra i due sboccia l’amore. A maggio, Sophie e Alessandro sono diventati genitori della bellissima Celine Blue. I neo genitori hanno commentato con tenerezza: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine Blue”.

La crisi di Sophie Codegoni: ecco cosa ha rivelato la mamma

Alessandro, sul red carpet della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, si è inginocchiato e ha proposto alla bella Sophie di sposarlo. Un gesto romantico che molti hanno considerato fuori luogo: il tappeto rosso era quello di The Son, un film drammatico che tratta il tema della salute mentale. Sulle critiche mosse nei confronti della coppia, Sophie ha commentato: “Non ho mai risposto. Credo ci siano cose molto più brutte al mondo che vengono giudicate, quella alla fine è una promessa d’amore. Quando si parla di cose simili è sempre bello e tutti dovremmo essere contenti”.

A pochi mesi dalla nascita della piccola Celine Blue, la relazione tra Codegoni e Basciano sembra attraversare una presunta crisi. I follower hanno notato che i due gieffini non si seguono più su Instagram: un segnale chiaro del momento di tensione. A confermare questo gossip sono le parole di Valeria Pasciuti, mamma di Sophie: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano con la primogenita Celine Blue
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano innamorati della loro primogenita Celine Blue – InInsubria.it – Credit Instagram profilo ufficiale

Sophie Codegoni e la sua esperienza con il parto

La neo mamma ha risposto alle curiosità dei suoi fan in merito al parto della piccola Celine Blue. Sophie ha raccontato: “Allora partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata. Tutti mi dicevano: ‘preparati perché sarà il dolore più grande della tua vita’. La modella milanese spiega di aver provato un dolore minimo, paragonabile a quello del ciclo mestruale durato in tutto quattro ore e mezza. Sophie ha concluso: “A dire la verità, c’è stato solo un momento dove ho sentito dolore, ma è stato l’unico, e proprio alla fine. Poi, ho cominciato con le spinte ed è nata Celine. Ho vissuto proprio un bel parto”.