Home » Tina Cipollari, tutta la verità dell’addio a Uomini e Donne: “…esasperata” | Finalmente l’ha detto

Tina Cipollari, tutta la verità dell’addio a Uomini e Donne: “…esasperata” | Finalmente l’ha detto

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Profilo ufficiale Instagram

Tina Cipollari finalmente risponde alle indiscrezioni che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi. Ecco tutta la verità.

Personaggio televisivo e opinionista, Maria Concetta Cipollari da tutti conosciuta come Tina, ha debuttato in TV nell’ormai lontano 2001. Al tempo Tina aveva 36 anni e scendeva le scale del programma Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e successivamente come tronista.

Conosciuta come “la vamp”, Tina è stata apprezzata dal pubblico soprattutto per l’atteggiamento che mostrava. Un vero e proprio personaggio con i suoi capelli biondi, i vestiti piuttosto appariscenti e i boa in piume. Una popolarità fulminante la sua, che l’ha porta a Buona Domenica e poi ad essere opinionista di Uomini e Donne.

Tra il 2004 e il 2006 lascia la Mediaset e approda in Rai, un cambiamento che non le ha portato molta fortuna. Proprio nel 2006 decide di allontanarsi per un po’ dagli schermi per dedicarsi alla sua famiglia e a quelli che di lì a poco, sarebbero diventati i suoi 3 figli.

Nel 2008 Maria De Filippi la rivuole al suo fianco e prende stabilmente posto come opinionista del programma Uomini e Donne. Non manca però la partecipazione a qualche reality come Pechino Express e la presenza come giudice nel programma Selfie – Le cose cambiano.

Tina e l’amore

A Uomini e Donne Tina nel 2002 conosce Ilio Cristian Maria Valli detto Kiko. Un amore travolgente il loro, che li ha portati al matrimonio nel 2005. Con lui ha avuto i suoi 3 bambini. Purtroppo i due si sono detti addio nel 2018.

Solo alcuni mesi dopo la rottura con suo marito, l’opinionisa dichiara di essersi legata all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. 

Tina Cipollari
Tina CIpollari – Profilo ufficiale Instagram

Le dichiarazioni

Negli ultimi mesi si è molto chiacchierato di Tina Cipollari, qualcuno la voleva fuori dal programma in seguito ai cambiamenti apportati da Piersilvio Berlusconi, invece sarà sempre seduta al suo posto. La sue, sui social, sono dichiarazioni pungenti: “volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadere, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto“.

Poi aggiunge: “….talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate.”. Insomma, sono tutti avvertiti, Tina torna ed è più carica che mai.