Home » Francesco Facchinetti, la verità piccante rivelata da sua moglie: “…è minuscolo” | La confessione hot

Francesco Facchinetti, la verità piccante rivelata da sua moglie: “…è minuscolo” | La confessione hot

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti – Profilo ufficiale Instagram

Rivelazioni hot da parte della moglie di Francesco Facchinetti. I fan restano senza parole per la confessione senza veli.

Francesco Facchinetti è da anni ormai che non viene più definito “figlio di”. Perché, sì, è vero che il papà di Francesco è in celebre Roby Facchinetti colonna portante dei Pooh da anni, ma è anche vero che da quando era semplicemente Dj Francesco e cantava “segui il tuo capitano…” ne è passata di acqua sotto i ponti.

Quindi adesso Francesco Facchinetti è semplicemente Francesco Facchinetti. È stato sia un cantante che un attore, due carriere che sicuramente non si addicevano a lui, ma ha trovato la sua strada diventando un imprenditore di successo. Molte le società che lui stesso ha fondato tra cui Goonies, BitSugar e NewCo. Nel 2015 alcuni dati ufficiali ci dicevano che era titolare di ben 20 società sparse per il mondo e un patrimonio da 50 milioni di euro. Non è un caso che già 10 anni fa era stato indicato come il ventenne più ricco di tutta la provincia di Monza.

Ma la fortuna di Francesco non si ferma alla vita professionale, bellissime le donne che lo hanno affiancato, prima Alessia Marcuzzi da cui ha avuto una figlia di nome Mia e ora la bella Wilma Helena Faissol con cui è sposato dal 2014 e con cui ha 2 figli.

Una famiglia allargata, per un uomo a cui piacciono le donne decise e le rivelazioni di Wilma ne sono la prova.

La rivelazione

Wilma, in maniera estremamente diretta, ha ammesso che le misure contano, eccome se contano. Afferma che “l’unico vero complesso maschile è il pisello“. Secondo Wilma a tutto si può porre rimedio, a un naso non perfetto, all’essere pelato, ma avere un membro piccolo è un vero problema per un uomo.

Insomma, potrà anche essere miliardario, ma se è poco dotato, secondo lei non ha alcuna speranza. Sincera e diretta, non si tira indietro e parla apertamente di quello che è il suo pensiero sulla sessualità.

Wilma Faissol
Wilma Faissol – Profilo ufficiale Instagram

Chi è Wilma Faissol?

Wilma Faissol oltre ad essere la moglie di Francesco Facchinetti è anche un’influecer e fashion blogger che è sempre pronta a rispondere e a confrontarsi con i suoi follower. Insomma, i suoi ultimi commenti ne sono sicuramente la prova. Nata a Rio de Janeiro è stata dentista, m addetta all vendite e solo dopo ha intrapreso la carriera che tutti conoscono.

Una mamma premurosa, sembra che sia grande amica di Alessia Marcuzzi, ex di suo marito. Una curiosità? Ama molto i cavalli, l’anno scorso è stata vittima di una rovino caduta che l’ha vista per molti giorni in ospedale.