Home » Guendalina Tavassi, frecciatine al veleno per lui: “…fatta fuori” | Ecco a chi si riferisce, lo conoscete tutti

Guendalina Tavassi, frecciatine al veleno per lui: “…fatta fuori” | Ecco a chi si riferisce, lo conoscete tutti

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi – Profilo ufficiale Instagram

Guendalina Tavassi non ci sta e si lascia andare a frecciatine veramente velenose nei confronti di una persona nota nello show-biz.

Guendalina Tavassi è un’influencer a tutti gli effetti e non si vergogna di dirlo, anzi lo ammette in maniera sincera, ribadendo che quello è il suo lavoro e che le se le capita un’ospitata in TV la fa, altrimenti non le importa. Affermazioni rilasciate durante un’intervista che l’ha vista recentemente protagonista e in cui non manca di sparare a zero veramente su tutto e tutti.

Aveva appena 24 anni quando ha partecipato al Grande Fratello, la sua prima grande esperienza davanti alle telecamere. Poi ha bissato la sua esperienza social prendendo parte all’Isola dei Famosi insieme al fratello Edoardo che è divenuto uno dei sex simble dei reality per moltissime italiane che ne hanno apprezzato la bellezza.

Guendalina classe ’86, si è fatta notare per il suo carattere spigliato e per la totale assenza di peli sulla lingua. È anche una mamma, ha 3 figli e nel 2021 si è resa protagonista di una denuncia per maltrattamenti domestici nei confronti di quello che è ormai il suo ex marito Umberto D’Aponte.

Moltissimi i gettoni di presenza, almeno fino ad oggi, di Guendalina nei salotti televisivi come Pomeriggio 5, Mattino Cinque e anche il Grande Fratello Vip a cui sperava, di poter partecipare…. Invece…

Alcune curiosità su Guenda

La prima figlia di Guendalina si chiama Gaia e fa anche lei l’influencer l’ha avuta quando aveva appena 17 anni. La ragazza sta calcando le orme della mamma facendo anche lei l’infleuncer. Ha partecipato a Miss Italia con la fascia dei Miss Lazio. Tra le due sembra non corra buon sangue considerando che la ragazza nel 2019 ha accusato la mamma di non essere affatto una brava madre.

Proprio in quell’anno Guenda vola a Instabul per sottoporsi a degli interventi estetici.Probabilmente le sue difficoltà nell’essere una madre perfetta, si devono all’infanzia difficile trascorsa con genitori separati.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi – Profilo ufficiale Instagram

Le recenti dichiarazioni

Nelle ultime interviste rilasciate anche Guendalina si schiera al fianco di Barbara D’Urso e poi risponde ai tanti fan che le chiedono se parteciperà al Grande Fratello. Lei risponde che le sarebbe piaciuto, perchè è un programma che le è rimasto nel cuore, ma considerando le decisioni Mediaset probabilmente resterà fuori. Lo afferma scagliandosi indirettamente verso Piersilvio Berlusconi “ci ha fatto fuori tutte“.

Guendalina si riferisce alla decisione del presidente Mediaset di vietare a influencer ed ex concorrenti di partecipare ai reality. Insomma, un cambio di rotta che a tutti gli effetti taglia fuori Guenda da ogni possibilità di essere una delle prossime concorrenti della casa più spiata d’Italia.