Home » Andrea Delogu, la replica durissima agli hater: “…pervesione” | Nessuno poteva immaginarlo

Andrea Delogu, la replica durissima agli hater: “…pervesione” | Nessuno poteva immaginarlo

Andrea Delogu
Andrea Delogu

Andrea Delogu ormai stufa delle critiche degli haters non le manda a dire e decide di rispondere a quanti la insultano. 

Andrea Delogu negli ultimi anni è stata in grado di conquistarsi un ruolo di spessore nella TV Italiana. Conduttrice, scrittrice e cantante, sembra proprio che non abbia lasciato nessun talento da parte e li ha coltivati veramente tutti. Appare come una donna estremamente sicura di sé, che non ha paura di mettersi in mostra, anche se lei stessa ha più volte affermato di essere molto meno certa delle sue qualità, di quello che sembra.

Un’infanzia difficile la sua, nata da genitori all’interno della Comunità di San Patrignano, ha dovuto combattere con molti demoni e lo fa ancora oggi. Lei stessa non si nasconde e dice che solo grazie all’analisi psicologica ha potuto trovare l’equilibrio interiore di cui adesso gode.

La sua vita privata è stata segnata dal matrimonio e poi dal divorzio con l’attore Francesco Montanari. Un amore molto intenso il loro, terminato nel 2021. Andrea non ha mai nascosto quanto questa separazione l’abbia fatta soffrire, ma anche in quel caso è riuscita a voltare pagina e riprendersi la sua vita.

Si sa, non sempre la vita è semplice, anche quando sei sulla cresta dell’onda, anche quando ormai hai la fama e la notorietà.

Un cambiamento radicale

Questo è quello che Andrea Delogu ha affrontato. Un cambiamento profondo. Lo annuncia lei stessa in un post sul suo profilo Instagram in cui afferma finalmente di piacersi. Se prima cercava di piacere agli altri, adesso sa che deve farlo prima per lei che per loro. Una donna che all’alba dei suoi splendidi 40 anni è felice, sicura di se stessa. 

Un cambiamento che le è stato reso possibile dalla consapevolezza dell’importanza di prendersi cura di se stessa a 360 gradi, iniziando con una semplice domanda ricolta a se stessa: “come stai?”.

Andrea Delogu con il fidanzato
Andrea Delogu con il fidanzato Luigi Bruno – Profilo Ufficiale Instagram

I commenti inopportuni

Da 2 anni Andrea è fidanzata con Luigi Bruno modello di ben 17 anni più giovane di lei. Per loro l’età non conta, ma per il pubblico di Instagram sembra proprio di si. Dopo la pubblicazione di una foto in cui i due si baciano dopo che lui è andato all’aeroporto a prenderla con un mazzo di girasoli, si sono susseguiti i classici commenti inopportuni di chi chiede de sia suo figlio.

La risposta di Andrea non si è fatta attendere. Ciò che lei sottolinea non è la mancanza di delicatezza nel sottolineare la differenza di età tra i due “ma vedere due che si baciano con la lingua e chiedere se una è la madre. Non vi fa impressione quello?…. Che perversione”.