Home » Serena Bortone, conoscete il suo patrimonio? Cifre impensabili

Serena Bortone, conoscete il suo patrimonio? Cifre impensabili

Serena Bortone
Serena Bortone – Pinterest

Serena Bortone ecco le indiscrezioni su quelle che sono le cifre che guadagna la nota presentatrice televisiva per la conduzione.

Serena Bortone classe ’70 è una giornalista, ma anche un’autrice televisiva e una conduttrice, nata a Roma e molto apprezzata dal pubblico Rai. La donna che mostra sempre moltissima preparazione quando intervista i suoi ospiti è entrata in punta di piedi nelle case degli italiani che tanto la amano e che continuano a seguila in maniera estremamente assidua.

Punta di diamante della Rai inizia a lavorare in TV ad appena 19 anni quando prende parte al programma di Mino Damato “Alla ricerca dell’arca”. Come è semplice immaginare, questo è stato solo l’inizio, considerando la lunga lista di programmi a cui con il tempo ha presenziato.

Nel 1994 collabora al programma d’inchiesta “Mi manda Lubrano” che è l’attuale “Mi manda Rai 3” ancora oggi, programma di punta del canale. 4 anni dopo inizia ad occuparsi di politica come giornalista, pur continuando a collaborare alla produzione dio programmi televisivi. Autrice di Agorà, dal 2020 è al timone di “Oggi è un’altro giorno”.

Insomma, una donna che ha lavorato duro per raggiungere tutti i suoi traguardi e fino a questo momento li ha raggiunti veramente tutti, registrando sempre moltissimi apprezzamenti sia dal pubblico che dall’azienda.

Il successo di “Oggi è un’altro giorno”

Solo l’ultimo dei grandi successi che la giornalista nel tempo ha ottenuto. Un programma che va in onda dal lunedì al venerdì e ogni giorno ha nel suo salotto personaggi dei spicco della TV e dello spettacolo, che si confessano ai microfoni di Serena. Interviste che grazie alle sue domande portano alle luce curiosità ed elementi inediti sulla vita delle persone che accettano di essere suoi ospiti.

Una formula molto apprezzata dai telespettatori, che la seguono con costanza tutti i giorni, per scoprire nella vita di chi entrerà oggi.

Serena Bortone
Serena Bortone – Profilo ufficiale Instagram

Il cachet

Un programma quotidiano che ha offerto a Serena la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico. Ma quanto guadagna la donna per il suo programma?

Non sono in pochi a chiederselo, ma comunque ci teniamo a specificare che si tratta solo di indiscrezioni e non siamo di certo in possesso di numeri ufficiali. Comunque sembra che Serena per questa sua presenza Rai incassi circa 300.000 euro all’anno. Un cachet ricco e anche invidiato.