Home » Gemma Galgani, dopo anni lo ha finalmente rivelato: Ecco chi è la nuova fiamma | Addio Uomini e donne

Gemma Galgani, dopo anni lo ha finalmente rivelato: Ecco chi è la nuova fiamma | Addio Uomini e donne

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Profilo ufficiale Instagram

Indiscrezione su Gemma Galgani dopo anni nel programma forse sta per dire addio. Scopriamo il motivo di questo. 

Sembra che la versione over di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi sta per perdere uno dei suoi storici protagonisti. Presente da 14 anni Gemma Galgani, forse, non sarà presente alla prossima edizione del programma, a farlo pensare le ultime indiscrezioni sulla donna.

Per chi non lo conoscesse quello a cui partecipa Gemma Galgani da tempo, è la versione over del classico Uomini e Donne. Qui non ci sono corteggiatori e tronisti, ma uomini e donne che decidono di corteggiarsi davanti le telecamere. Non con esterne sotto i riflettori, ma nel caso in cui due si piacciano, possono scambiarsi i rispettivi numeri di telefono ed incontrarsi al di fuori del format TV.

Anche in questo caso non sono poche le coppie che si sono venute a creare è che sono usciti insieme dal programma. Gemma nonostante la lunga partecipazione non aveva ancora trovato la sua anima gemella e tutti quanti erano convinti che sarebbe stata presente anche quest’anno. Ma i fatti hanno preso una piega inaspettata.

Ma quindi Gemma davvero non ci sarà? Il gossip impazza, quello che per il momento possiamo dire è: staremo a vedere.

Paparazzata

I paparazzi non riposano mai, nemmeno in piena estate, anzi oseremmo dire, soprattutto in piena estate. Infatti sono molte le indiscrezioni che sono circolate nelle ultime ore. Un settimanale ha parlato in maniera quasi certa di una frequentazione da parte della Galgani con un uomo che sembra anche essere molto più giovane di lei. L’identità ancora non si conosce, ma la donna avrebbe messo like sotto al post della paparazzata. Sarà un indizio?

In realtà al momento non ci sono informazioni certe per quello che riguarda la laison, quindi non ci sembra il caso si dare certezze. Stiamo tutti aspettando che una delle due parti confermi il tutto. Anche se ci dispiacerebbe non vedere Gemma a Uomini e Donne.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – Profilo ufficiale Instagram

Gemma a Uomini e Donne

Gemma all’interno del programma si è lasciata notare per la travagliata relazione con Giorgio Manetti. Un amore per lei molto importante che qualcuno afferma, Gemma non aver ancora dimenticato. Ovviamente in tutti questi anni del programma non è stata l’unica storia. La donna ha imbastito una serie di frequentazioni in cui però si sono tutti mostrati più interessati alla popolarità che alla donna.

Ma adesso che Gemma sembra aver trovato l’amore potrebbe salutare per sempre le sedie del dating show più seguito d’Italia. In fondo non erano in pochi a credere che ormai stesse lì solo perché la sua partecipazione era virale. Ad accusarla di ciò proprio il suo ex Giorni Manetti che chiude “Non ci crede più nessuno che lei stia lì perchè è alla ricerca dell’amore“.