Home » Eleonora Daniele, lo scandalo in diretta televisiva: “…Imbecilli” | Parole gravissime

Eleonora Daniele, lo scandalo in diretta televisiva: “…Imbecilli” | Parole gravissime

eleonora daniele
ecco cosa ha dchiarato- ininsubria.it

Eleonora Daniele, furibonda in diretta televisiva lascia senza parole il pubblico. Ecco osa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che hanno portato sin da subito valore nell’azienda Rai è proprio lei, Eleonora Daniele. Dapprima concorrente del noto reality Grande Fratello Vip, Eleonora ha mostrato la sua propensione verso il mondo della conduzione nel programma Storie Italiane che in questi anni ha avuto un discreto successo. Ultimamente, però, è venuto fuori una lite furibonda proprio in diretta televisiva.

La donna, tutti la ricorderanno nell’edizione del reality proprio nel 2003. Successivamente, ha voluto proseguire gli studi laureandosi in Scienze della comunicazione, prendendosi il tesserino da giornalista professionista. opo aver condotto diversi programmi televisivi, la Daiele risulta molto stimata nel mondo editoriale e dello spettacolo italiano.

Purtroppo, però, ha dovuto affrontare un dramma come la perdita di suo fratello, affetto dall’autismo. In una intervista, la donna si è lasciata andare ad una lunga confessione affermando. “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”.

Eleonora Daniele, rabbia in diretta televisiva: ma cosa è successo?

Durante una delle puntate andate in onda qualche tempo fa del programma Storie Italiane, la donna ha raccontato un tema interessante: ha avuto in studio i familiari di Santina Renda, la bambina scomparsa all’età di 6 anni da Palermo il 23 marzo del 1990. Dopo diversi anni, si è riaccesa la fiamma mediatica su questa vicenda e si cerca ancora Santina che oggi avrebbe 38 anni.

eleonora daniele
la confessione di eleonora daniele- ininsubria.it

L’avvocato della Famiglia ha spiegato che ci sono molte persone che criticano la famiglia perché la cercano ancora dopo trentadue anni.

Senza mezzi termini, la donna ha abbracciato la mamma e ha affermato: “Mi scaglio contro quegli imbecilli. Queste cose che vengono dette sono assurde… è assurdo non comprendere il dolore con il quale questa famiglia è costretta a convivere ogni istante”.

La sorella di Santina, testimone oculare del rapimento è riuscita a fare l’identikit dell’uomo che gli si è avvicinato con la scusa di regalarle delle caramelle: “Noi familiari non abbiamo mai smesso di cercare Santina, ma oggi siamo agevolati grazie all’uso dei social”.