Home » Victoria Cabello, confessione drammatica: “…sono una sfigata” | Triste realtà

Victoria Cabello, confessione drammatica: “…sono una sfigata” | Triste realtà

Victoria Cabello
Victoria Cabello – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Le confessioni di Victoria Cabello. “Sono una sfigata”, queste le parole della presentatrice. I fan sono senza parole. 

Victoria Ellen Cabello classe ’75 è nata a Londra, è un’attrice e una conduttrice di grande successo che si è fatta conoscere per la sua capacità di essere schietta e diretta. Non a caso le sono stati affidati alcuni programmi che trattavano di tematiche molto particolari come la sessualità.

La sua prima apparizione sul grande scherno la si ha nel 1995 quando recita al fianco di Jerry Cala nel film Ragazzi della notte. Solo l’anno dopo la sua prima esperienza televisiva come conduttrice di un programma musicale su TMC. Da quell’anno in poi.sono molte le apparizioni di Victoria in TV.

Per un lasso di tempo piuttosto lungo è stata una conduttrice di MTV, dove si occupava principalmente di musica, solo in un secondo momento inizia a farsi spazio in una televisione di versa, quella dei canali che tutti conosciamo. Per ben 5 anni dal 2002 al 2007 è una Iena e intanto ricopre anche piccole parti in film e miniserie.

Nel 2006 ha presentato il Festival di Sanremo, poi Quelli che… il calcio e X-Factor, prima di prendersi un periodo di pausa dalle scene per motivi di salute. Il ritorno di Victoria Cabello in Tv lo si registra a Pechino Express dove arriva fino al gran finale e vince.

La malattia

Un lungo periodo di pausa è servito a Victoria per riuscire a sconfiggere la malattia di Lyme. In diverse occasioni la conduttrice ne ha parlato, ricordando le cure che ha dovuto seguire e la riabilitazione a cui si è dovuta sottoporre. Sembra che la Cabello abbia contratto la malattia in un suo viaggio all’estero, ma tornata in Italia non riusciva ad ottenere una diagnosi.

All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando” ha dichiarato la donna in un’intervista recente. “Avevo problemi di memoria…. Avevo addirittura dimenticato a muovermi e a parlare. Ho avuto pausa di dover rinunciare alla mia quotidianità“.

Victoria Cabello
Victoria Cabello – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Victoria e i viaggi

Victoria è una donna indipendente che dopo aver superato la sua malattia che per molto tempo l’ha fermata, ha deciso di vivere la sua vita sempre al 100%. Anche se non ha compagnia, non ha paura di viaggiare da sola, non si sente una sfigata per questo e vuole abbattere questo stereotipo.

Secondo lei viaggiare da soli “permette di staccare completamente, di entrare in una dimensione della scelta personale e provare davvero cose vuole“. Poi conclude “Il viaggio da sola è un’occasione da cogliere mandando a quel paese la paura, perchè sarai felice“.