Home » Lorenzo Amoruso, dopo l’addio spunta una sconvolgente rivelazione su Manila Nazzaro: “…mai più vista”

Lorenzo Amoruso, dopo l’addio spunta una sconvolgente rivelazione su Manila Nazzaro: “…mai più vista”

Lorenzo Amoroso
Lorenzo Amoruso – Foto: profilo ufficiale Instagram

Lorenzo Amoruso si confessa e ammette “mai più vista”. Una storia che lascia tutti senza parole, nessuno se l’aspettava. 

Per chi non lo conoscesse, Lorenzo Amoruso è un dirigente sportivo e un ex calciatore italiano. Nato a Bari, è qui cresciuto e ha anche avuto le sue prime esperienze come calciatore. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato ha lavorato come dirigente sportivo della Fiorentina.

Solo successivamente si è dedicato al lavoro di opinionista in diversi programmi sportivi a cui prende parte ogni domenica e non solo. Un uomo di sport e di calcio che suo malgrado negli ultimi anni è salito agli onori della cronaca (rosa) Per la sua storia d’amore con Manila.

Lorenzo e Manila hanno avuto una storia d’amore piuttosto lunga. Infatti i due sono stati insieme per ben 6 anni e tutto sembrava andare a gonfie vele. Però poi, Maria De Filippi ci ha messo lo zampino e li ha invitasti alla versione Vip di Temptation Island, dove il loro amore è stato messo a dura prova.

Nonostante questo però, i due escono insieme dal programma e sembrano ancora molto uniti, infatti nel 2022 decidono di partecipare insieme al Grande Fratello Vip.

La rottura

Erano passati una manciata di mesi dalla fine del grande Fratello Vip, quando Manila, ospite dei salotti di Verissimo di Silvia Toffanin, tra le lacrime di dispiacere conferma le voci che da qualche giorno circolavano e cioè che tra i due la storia era finita. Successiva alla sua presenza a Verissimo, l’intervista al settimanale Confidenze, in cui Manila parlava della sua storia e ammetteva il suo nuovo amore con Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le Stelle.

Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. …. E non avrò ripensamenti, perchè lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto. Stefano lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza“.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Manila Nazzaro e Stefano Oradei – Foto: Profilo ufficiale Instagram Manila Nazzaro

Le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso

Ovviamente non ci si poteva aspettare che Lorenzo Amoruso incassasse il colpo senza replicare in alcun modo. Negli ultimi mesi sono stati in molti a cercare di rubargli una dichiarazione sulla storia ormai finita, ma lui non aveva detto niente fino a questo momento.

Questo è stato quello che Lorenzo ha detto in merito alla sua storia, appena qualche giorno fa: “da quando, a metà aprile, mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti. Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita“.