Home » Sandra Bullok, dopo il periodo buio arriva finalmente la verità: “Ho trovato…”

Sandra Bullok, dopo il periodo buio arriva finalmente la verità: “Ho trovato…”

Sandra Bullok
Sandra Bullok – Foto: Profilo fanpage Instagram

Sandra Bullok a cuore aperto, finalmente rivela quello che è il suo vero pensiero. Non mancano alcune critiche.

Sandra Bullok è una delle donne più amate di Hollywood. Innumerevoli le sue parti al cinema, è un’attrice in grado di interpretare una moltitudini di personalità. Certo, anche per le star di Hollywood arrivano i momenti bui e lei non si nasconde, non sempre la sua vita è stata tutta rose e fiori.

Lei stessa racconta di esser passata attraverso un doloroso divorzio dal suo primo marito. Una storia sofferta ma che l’ha portata ad essere al punto in cui è adesso. Una donna serena, che conosce bene le insidie della vita e troppe volte ha dovuto farvi fronte. 

Non molto tempo fa Sandra Bullok aveva rilasciato dichiarazioni al miele per quello che è il suo attuale compagno, perchè no, stranamente, per una diva di Hollywood, i due non sono sposati, solo compagni estremamente innamorati. Le sue parole sono chiare.

A pensarci adesso sembrano quasi parole di addio. Perché nei giorni scorsi Sandra Bullok ha dovuto dire addio al suo compagno, morto di SLA a soli 57 anni, non se lo aspettava nessuno, ma ora per la Bullok è il momento di rielaborare questo grande dolore.

Bryan Randall

A confermare la prematura scomparsa di Bryan Randall ci ha pensato la sua stessa famiglia. Purtroppo il denaro non serve a nulla di fronte a malattie come la SLA che lo ha colpito solo 3 anni fa, ma in una forma così aggressiva da portarlo alla morte in pochissimo tempo.

Lui e Sandra erano ormai una famiglia da molto tempo. Lui aveva avuto una figlia dal precedente matrimonio e con la Bullok altri due bellissimi bambini. Il fotografo e l’attrice si erano conosciuti nel 2015 ed è stato subito colpo di fulmine.

Sandra Bullok e Bryan Randal
Sandra Bullok e Bryan Randal – Foto: Profilo Fanpage Instagram

Le dichiarazioni si Sandra

Sandra Bullok dopo il divorzio dal suo primo marito ha capito benissimo che non ha bisogno di unirsi ufficialmente a una persona per essere fedele e devota. Non ha bisogno che sia un ufficiale a dirle che deve esserci nella gioia e nell’amore, lei c’è stata al fianco del suo compagno in questo lungo percorso lungo 3 anni.

Abbiamo due bellissimi bambini, arte con sua figlia. È la cosa migliore di sempre. Non voglio dire di fare come ho fatto io, ma non ho bisogno di un pezzo di carta per essere un partner e un genitore devoto“.