Home » Ida Platano, parole al veleno contro la dama di U&D: “Sei una m***a: | La replica è tremenda

Ida Platano, parole al veleno contro la dama di U&D: “Sei una m***a: | La replica è tremenda

Ida Platano
Ida Platano – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Ida Platano su tutte le furie. Non ne può più e risponde agli haters che ogni giorno le danno del filo da torcere. 

Ida Platano si è fatta conoscere nel programma Uomini e Donne. Ha infatti preso parte alla versione over del programma, divenendo una delle dame più amate dal pubblico da sempre affezionato alle storie d’amore che nascono all’interno del programma.

Ida Platano ha un profilo Instagram molto seguito, che conta più di mezzo milione di follower. Proprio qui condivide scatti della sua vita quotidiana e negli ultimi giorni di vacanza, ha lasciato ai suoi follower una serie di scatti in compagnia i quello che è attualmente il suo fidanzato, Alessandro Vicinanza.

I due si sono conosciuti proprio nel salotto di Maria De Filippi e si sono scelti. Usciti insieme dal programma, adesso vivono la loro vita di coppia e sono estremamente affiatati. Spesso vengono associate a loro, voci di un possibile bebè in arrivo, ma al momento non sembra esserci nella di concreto.

Non di rado, proprio le foto dei due fidanzati, scatenavano gli haters che li criticano anche se un reale motivo d’attacco non c’è affatto.

Chi è Ida Platano

Sappiamo bene che dietro all’interesse per un personaggio della TV si celano sempre una serie di domande. Ci si chiede allora, cosa faccia Ida Platano al di fuori del programma Uomini e Donne. Classe ’82, nata in Sicilia a soli 17 anni si trasferisce a Brescia insieme a quello che è il suo primo amore. Proprio in questa città apre il suo salone di bellezza. 

Ida è anche una mamma amorevole, suo figlio Samuele lo ha avuto da un uomo con cui ha intrattenuto una breve relazione e che se ne è andato quando lei ha scoperto di essere incinta, perché non voleva diventare padre. Nonostante la notorietà Ida continua a gestire il suo salone e a fare la mamma.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Ida Platano e Alessandro Vicinanza – Foto: Profilo ufficiale Instagram Ida Platano

Le accuse

Duro il lavoro della mamma, soprattutto se ti esponi sui social. Negli ultimi giorni Ida ha pubblicato le foto di lei e Alessandro in vacanza senza Samuele e questo ha scatenato dei commenti alquanto irrispettosi, con chi, senza mezzi termini da definisce una “mamma di m***“.

Ida, stanca ormai della continue accuse decide di rispondere “fate veramente schifo quando parlate di mio figlio, cosa vi interessa?” e poi continua “come vi permettete?“, conclude “Avete rotto… non state bene“.