Home » Serena Rossi, il lieto annuncio che commuove il web: Una notizia sensazionale

Serena Rossi, il lieto annuncio che commuove il web: Una notizia sensazionale

Serena Rossi
Serena Rossi – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Indiscrezioni su Serena Rossi. La dolce rivelazione manda in visibilio i fan che non si aspettavano questa grande novità. 

Serena Rossi è una delle attrici e presentatrici più amate del mondo televisivo italiano. Lei che ha conquistato tutti con il suo sorriso, con il suo avere Napoli nel cuore e portarla in giro per tutta Italia insieme a lei. I suoi esordi sono stati quanto era ancora giovanissima e interpretava Carmen nella fiction Un posto al Sole in onda su Rai3 tutti i giorni nella fascia preserale.

Ai tempi Serena Rossi mostrava lunghissimi capelli ricci e faceva innamorare tutti per la sua personalità prorompente, oltre al fisico mediterraneo e sensuale. Proprio sul set di Un posto al Sole, Serena conosce Davide Devenuto, quello che questa estate è diventato suo marito dopo ben 15 anni di amore, in grandissimo segreto.

Moltissimi i ruoli che Serena ha interpretato, alcuni molto impegnativi, altri in cui ha messo in mostra le sue doti non solo come attrice, ma anche come cantante. Infatti la Rossi è stata Mia Martini nella mini fiction a lei dedicata.

Uno dei ruoli in cui attualmente è stata più apprezzata è quello di Mina Settembre, su cui però, c’è ancora un po’ di riservatezza per la terza stagione e scopriremo il motivo.

Serena e Mina Settembre3

In realtà sembra che Serena nutrisse alcuni dubbi per quello che riguardava la sua partecipazione a Mina Settembre 3. Pur essendone la protagonista, per convincerla a prendervi parte la Rai ha dovuto fare un piccolo sforzo economico e alzare il cache dell’attrice che alla fine aveva accettato il rinnovo.

Comunque sarebbe l’ultima stagione della fiction e le riprese dovevano iniziare proprio a settembre, ma sembra che siano stata rimandate a data da destinassi. Non a caso Mina Settembre 3 non è nemmeno stata citata alla presentazione dei palinsesti Rai.

Serena Rossi e Davide Devenuto
Serena Rossi con suo marito Davide Devenuto – foto: profilo ufficiale Instagram Serena Rossi

Il segreto

Nel 2016 Serena e Davide hanno avuto il loro primo figlio. Ebbene, alcuni recenti rumors sarebbero pronti a giurare che Serena Rossi sia di nuovo incinta. Non ci sono conferme ufficiali, ma in realtà, nemmeno delle smentite.

I due sono stati qualche giorno a Napoli per salutare i genitori e poi sono partiti in vacanza con alcuni amici. Tanto Serena quanto Davide sono stati assenti dai social per staccare la spina. La gravidanza sarebbe all’inizio e per questo ancora non si saprebbe nulla. Ma comunque staremo a vedere.