Home » Ambra Angiolini, momenti orribili sul set: Un incendio esplode improvvisamente | La situazione è grave

Ambra Angiolini, momenti orribili sul set: Un incendio esplode improvvisamente | La situazione è grave

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Attimi di terrore per Ambra Angiolini sul set di una nuova serie. Un pauroso incendio si è rapidamente esteso. Intervento dei pompieri.

Ambra Angiolini ha conosciuto il successo che era ancora molto giovane. Gianni Boncompagni l’aveva notata quando era appena una quindicenne e l’ha resa la star del suo programma di punta del tempo “Non è la Rai“. Un programma che a distanza di tempo e che probabilmente ad oggi non avrebbe nemmeno avuto spazio in Tv, ma che al tempo ha dato modo di farsi conoscere a un gran numero di quelle che ora sono le bellissime della TV.

Ambra Angiolini era la presentatrice; corporatura minuta, capelli riccissimi, un grande sorriso e una personalità veramente prorompente. La ragazza si è fatta notare ed è diventata famosa, molto famosa.

Dopo l’esperienza a Non è la Rai e dopo il successo di “T’Appartengo”, Ambra è la protagonista di una serie di film, il primo Saturno Contro, dove venne scelta da Ferzan Ozpeteck, che continua poi ad affidarsi alla sua bravura anche per Mine Vaganti e Le fate ignoranti.

Una carriera di grande successo, che ai tempi di Non è la Rai, forse, nessuno ci credeva, nemmeno lei, che però ha continuato a studiare e a formarsi.

I disturbi alimentari e l’amore

Forse non tutti sanno che Ambra in passato ha sofferto di disturbi dell’alimentazione. Entrare nel mondo dello spettacolo troppo giovane, di sicuro non le è stato d’aiuto e per rincorrere la forma fisica peretta, Ambra è caduta vittima dell’anoressia, un lungo percorso l’ha salvata, ma non dimentica mai di sensibilizzare il pubblico nei confronti di questo problema.

E l’amore? Come tutti sappiamo, Ambra è stata legata per molti anni al cantante Francesco Renga, da cui ha avuto sua figlia Iolanda, ora tredicenne. Altra grande storia dell’Angiolini è stata quella con Max Allegri, finita per i tradimenti dell’uomo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Foto: profilo ufficiale Instagram

L’accaduto

Al momento Ambra Angiolini è impegnata a girare una serie che racconta le gesta della Protezione Civile. Le riprese sono nella zona di Palermo. Il fuoco doveva essere puramente dimostrativo, ma il forte vento di scirocco lo ha fatto divampare velocemente.

Sono quindi intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme con l’aiuto degli elicotteri. Per fortuna tutti illesi.