Home » Paolo Bonolis, addio al conduttore di Ciao Darwin: L’indiscrezione lascia tutti senza fiato | La notizia è arrivata all’improvviso

Paolo Bonolis, addio al conduttore di Ciao Darwin: L’indiscrezione lascia tutti senza fiato | La notizia è arrivata all’improvviso

paolo sorride
la dichiarazione- ininsubria.it

Paolo Bonolis, l’addio è ormai definitivo: il pubblico è senza parole per la decisione tragica presa dal conduttore. Ecco cosa succede

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per i suoi esilaranti sketch condivisi con il suo grande amico Luca Laurenti è proprio lui, Paolo Bonolis. Un uomo che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo creando programmi che hanno divertito parecchio il pubblico; tra questi Ciao Darwin, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan. Purtroppo, ha detto addio lasciando il pubblico molto attonito.

L’uomo ha cominciato giovanissimo per puro caso, venendo scelto per la trasmissione 3..2..1 contatto. Aveva semplicemente accompagnato un amico per un provino. Il papà lo convinse ad accettare, così come raccontato dallo stesso conduttore durante un’intervista a Domenica In da Mara Venier.

Durante la sua carriera, ha mostrato il suo grande intelletto e la sua capacità di condurre programmi con il massimo dell’ironia e della sapienza che appartiene solo ad un professionista stimato come lui. Circa la vita privata, invece, per moltissimi anni l’uomo è stato legato a Sonia Bruganelli che abbiamo imparato a conoscerla al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. Dopo molti rumors, qualche mese fa i due hanno confermato la rottura seppur mantenendo buoni rapporti.

Paolo Bonolis, questa volta l’addio è definitivo: ecco cosa succede

In una lunga intervista, Paolo Bonolis ha dato una terribile notizia ai fan che ormai lo seguono da anni: ha riveòato di voler dire addio al mondo televisivo e dello spettacolo. La sua dichiarazione è avvenuta come un fulmine a ciel sereno nella trasmissione Felicissima sera, condotta dal duo Pio e Amedeo.

paolobonolis parla
confessione paolo- ininsubria.it

Nel dettaglio, l’uomo ha confessato: “Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritorno tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai”.

Chiaramente i suoi fan sono rimasti molto male dalle parole del conduttore, e in molti hanno cominciato a sussurare che l’addio potesse essere collegato ad una rottura derivante dal matrimonio. Sarà così? Questo non è dato saperlo.

Paolo Bonolis, insieme al suo nipotino: emozione alle stelle

Proprio l’ex moglie Sonia Burganelli ha pubblicato sui social la foto di Paolo Bonolis con il suo nipotino. La foto ha emozionato il web che ha riempito il post pieno di commenti positivi ed emozionanti. Paolo, nonostante tutto condivide insieme a Sonia la gioia dell’essere nonni, insieme.