Home » Ida Platano e Alessandro, le parole che infiammano i fan: “Un gran fiocco rosa”

Ida Platano e Alessandro, le parole che infiammano i fan: “Un gran fiocco rosa”

Alessandro Vicinanza Ida Platano
Alessandro Vicinanza e Ida Platano (Instagram)

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno fatto emozionare i fan. Ecco cosa hanno dichiarato 

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati senza ombra di dubbio tra i protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, nonché due dei volti storici più amati dal pubblico del noto dating show di Maria De Filippi.

Infatti, la dama siciliana ha fatto appassionare tutti i telespettatori di UeD con la sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, mentre il cavaliere campano ha fatto parlare di sé per la sua frequentazione (ormai conclusa) con Roberta Di Padua.

Adesso però, Ida e Alessandro si sono messi insieme e pare che i due piccioncini facciano sul serio. Per l’appunto, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare lo studio del noto programma e sono più felici e innamorati che mai. Dunque, sembra che dopo numerosi momenti no e periodi bui, Ida abbia finalmente ritrovato la felicità tra le braccia di Vicinanza.

Ora, Ida e Alessandro stanno per l’appunto vivendo la loro favola d’amore e la relazione lontano dai riflettori del parterre di UeD, anche se i due piccioncini sono sempre molto attivi su Instagram, dove sono soliti postare story e foto che li ritraggono a cena fuori, intenti a baciarsi o a coccolarsi. Tuttavia, a far tornare tornare i riflettori su di loro, ci hanno pensato alcune dichiarazioni fatte da Alessandro in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Vediamo cosa ha dichiarato.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: il tenero annuncio

Nel corso dell’intervista concessa a Uomini e Donne magazine, Alessandro Vicinanza ha parlato addirittura di figli. A questo punto ha difatti ammesso di desiderare di costruire una famiglia tutta sua con la sua compagna. In effetti, per lui, Ida era considerata come la sua fidanzata già prima della loro scelta di lasciare UeD insieme mano nella mano.

Alessandro Vicinanza Ida Platano
Alessandro Vicinanza e Ida Platano (Uomini e Donne)

Vorrei tanto che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra.” – ha quindi confessato Alessandro al settimanale del dating show. E ancora: “Magari non subito, ma in un futuro non troppo lontano sì.” Insomma, Vicinanza sogna di avere una famiglia con la Platano e vorrebbe dare alla luce persino una bambina con l’ex dama di Uomini e Donne.

Tra le altre cose, anche la stessa Ida, già mamma di un bambino, ossia Samuele, non ha mai negato di voler avere in futuro altri figli. Dunque, chissà, magari questo Natale porterà un bel regalo nella vita dei due piccioncini. Staremo a vedere.