Home » Emma Marrone esplosiva in ascensore: top trasparente e gambe da urlo

Emma Marrone esplosiva in ascensore: top trasparente e gambe da urlo

Emma Marrone, fonte Pinterest

L’abbiamo sempre vista con degli abiti lunghi e sobri, seppur comunque eleganti, per questo motivo chiunque è rimasto a bocca aperta vedendola in questo modo. Il suo look era davvero sbalorditivo. 

Conosciamo tutti il suo fascino, ma questa volta con il suo look è riuscita a stendere chiunque. Le foto che ha postato sul suo profilo Instagram parlano da sè. Tolgono il fiato.

È una delle donne più affascinanti di tutta l’Italia e una grande protagonista del mondo dello spettacolo. Un’artista che in pochi anni si è dimostrata un’ottima cantante, un’attrice e perfino una talent scout.

La sua carriera però ha sempre avuto la musica come protagonista principale, quella grande passione che negli anni le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo e che l’ha portata a calcare numerosi palchi, tra cui anche quello del Festival di Sanremo, sia come partecipante che come ospite. Quest’anno per esempio ha preso parte al Festival in qualità di ospite di Lazza, il rapper che si è classificato alla seconda posizione. Insieme hanno portato il brano “La fine” di Tiziano Ferro e hanno emozionato l’intero pubblico.

Come sempre anche in quell’occasione Emma Marrone si è fatta notare per la sua eleganza che ormai è una caratteristica che le appartiene. È sempre stata una cantante affascinante e sebbene si sia spesso presentata in abiti lunghi e sobri è riuscita comunque a incantare chiunque. Questa volta però con il suo nuovo look ha lasciato chiunque a bocca aperta. È davvero sbalorditivo.

Un look da urlo

Nessuno si aspettava di vederla in questo modo, dato che finora l’abbiamo sempre vista con dei pantaloni lunghi oppure con un lungo e sobrio abito da sera. Il suo look provocante ha infatti steso chiunque.  

Emma Marrone, fonte Instagram

Maglia trasparente, gonna scollata in pelle, tacchi enormi e giacca nera. Questi sono gli elementi che hanno composto il look che ha mostrato qualche giorno fa in occasione di una sfilata. Nessuno si aspettava di vederla così, neppure la sua amica Francesca Michielin, che ha commentato le foto  che ha messo su Instagram del suo abbigliamento con un bel “Santo Dio“.

Il suo outfit da urlo ha steso chiunque. Sembrava essere uscita da un film con “Catwoman” e probabilmente lo ha pensato anche lei dato che ha accompagnato le foto del suo look su Instagram con la frase “Miaooo“. È una vera pantera oltre che una cantante fenomenale.