Home » Anna Tatangelo ha perso la testa per lui: adesso è ufficiale, la verità arriva sui social

Anna Tatangelo ha perso la testa per lui: adesso è ufficiale, la verità arriva sui social

Anna Tatangelo, fonte Facebook

Per qualche tempo si sono frequentati in segreto, ma poi sono usciti allo scoperto. A svelare il tutto è stato un dettaglio sui social.

Si sono frequentati in segreto per qualche tempo, ma adesso la loro relazione non è più un mistero. Il dettaglio sui social non è sfuggito a nessuno, soprattutto ai loro fan. La situazione è finalmente chiara per tutti.

Il suo è un nome che è sempre stato sulla bocca di chiunque e non solo perché è una delle cantanti più apprezzate di tutta l’Italia. Particolarmente chiacchierate sono state anche le sue storie d’amore, soprattutto quella che ha vissuto con Gigi D’Alessio, con il quale è stata insieme per ben 15 anni.

Insieme hanno dato alla luce anche il piccolo Andrea, ma poi il loro amore è finito improvvisamente, generando un profondo dispiacere da parte dei fan della coppia. Sembrava che i due stessero vivendo una storia da favola, per quanto erano belli insieme. A quanto pare però, non tutte le fiabe hanno un lieto fine.

Fortunatamente però sembra che entrambi abbiano poi ritrovato l’amore. Nel 2021 Gigi D’Alessio si è fidanzato con la giovane Denise Esposito e insieme hanno avuto il piccolo Francesco. Per qualche tempo Anna Tatangelo è invece stata insieme al cantante Livio Cori, ma poi anche il loro amore è giunto alla fine. Ora però sembra che l’amore sia tornato nuovamente per lei. Da qualche giorno non si fa che parlare di loro, ma dopotutto è più che normale. Stanno davvero bene insieme.

Una coppia uscita finalmente allo scoperto

Per qualche tempo si sono frequentati in segreto, ma ora che sono usciti allo scoperto la loro storia non ha più misteri da svelare. Anna Tatangelo e  il modello Mattia Narducci stanno ufficialmente. Lo confermano le foto che hanno postato nelle stories del loro profilo Instagram. Sono bellissimi insieme.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci, fonte Instagram

Ma chi è Mattia Narducci? Non è un volto conosciuto nel mondo della televisione e della musica, ma ha una certa fama nel mondo della moda. È un modello che nonostante abbia solo 25 anni, ha già una lunga carriera alle spalle.

In pochi anni ha infatti sfilato per Armani, per Dolce e Gabbana, per Gucci e perfino per Guess. Tutti lo chiamano per sfilare, probabilmente a causa della sua professionalità ed eleganza. È davvero un bel ragazzo ed è bellissimo vederlo così felice accanto alla sua fidanzata Anna Tatangelo. Stanno davvero bene insieme.