Home » “Ovunque tu sia”: Gigi D’Alessio, il dolore scolpito nell’anima

“Ovunque tu sia”: Gigi D’Alessio, il dolore scolpito nell’anima

Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio (Instagram)

Il cantante Gigi D’Alessio ha commosso tutti i fan con le sue parole colme di dolore: ecco cosa ha dichiarato 

Gigi D’Alessio è senza il minimo dubbio uno dei cantanti più apprezzati nel bel Paese. Per l’appunto, il noto artista neomelodico vanta una carriera magnifica e le sue canzoni hanno raggiunto importantissimi risultati e hanno fatto breccia nel cuore dei suoi numerosi fan.

Come sappiamo bene, di recente l’ex compagno di Anna Tatangelo è stato uno dei giudici di The Voice Kids su Rai Uno e, nonostante non sia stato lui il coach che ha trionfato nel talent, il pubblico di mamma Rai lo ha promosso a pieni voti. Insomma, si tratta dell’ennesimo successo per Gigi.

Inoltre, venerdì 24 marzo, Gigi D’Alessio sarà anche uno degli ospiti di Felicissima Sera – all inclusive, ossia lo show comico di Pio e Amedeo che andrà in onda su Canale 5. Dunque, stiamo parlando di un periodo colmo di impegni lavorativi per il padre di LDA.

Tuttavia, nelle ultime ore D’Alessio ha commosso tutti i suoi sostenitori con alcune parole struggenti e colme di dolore. Ma andiamo per ordine e vediamo insieme e più nel dettaglio cosa ha dichiarato Gigi. Vi anticipiamo che si tratta di un ricordo strappalacrime.

Gigi D’Alessio: il tenero ricordo di suo padre

Domenica 19 marzo in Italia si è celebrata la Festa del papà. Dunque, a tal proposito molti personaggi dello spettacolo hanno condiviso sui profili social alcune foto, oppure dei video o alcuni ricordi dei bei momenti passati con il proprio papà. Difatti, anche Gigi D’Alessio ha voluto postare una foto del suo amato papà e ha scritto una dedica speciale per lui.

I genitori di Gigi D’Alessio
I genitori di Gigi D’Alessio (Instagram)

Innanzitutto, D’Alessio ha condiviso sulla sua pagina Instagram una vecchia foto in bianco e nero in cui figurano i suoi adorati genitori, felici e più innamorati che mai. Purtroppo, però, suo padre, ovvero Francesco D’Alessio, morì a causa di un tumore, così come sua madre e suo fratello. Quindi, non potendo fargli gli auguri per la Festa del papà dal vivo, Gigi ha pensato di dedicargli un tenero pensiero virtuale.

Mio Padre era, è stato e sarà per sempre un grande uomo. Auguri Papà, ovunque tu sia.” – ha scritto appunto il noto cantante napoletano sul suo IG. Inutile dire che il post in questione ha fatto il boom di, cuoricini, like e commenti. Insomma, Gigi D’Alessio ha emozionato e ha fatto scendere una lacrima proprio a tutti i suoi follower.