Home » “Non mi corteggiava più “: Martina Colombari e quel tradimento che ha lasciato tutti senza fiato

“Non mi corteggiava più “: Martina Colombari e quel tradimento che ha lasciato tutti senza fiato

Martina Colombari abito nero
Martina Colombari Ininsubria.it

Martina Colombari ha rilasciato una dichiarazione esclusiva sulla sua relazione che ha lasciato sbalorditi tutti i suoi fan.

La conosciamo per aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia nel 1991, quando era ancora minorenne. Grazie al programma, entra nella cerchia delle top models internazionali degli anni ’90, lavorando per le più grandi case di moda dell’epoca per circa un ventennio. Durante questo periodo inizia la carriera di co-conduttrice di molti programmi televisivi.

Dagli anni 2000 debutta ufficialmente come attrice sul piccolo schermo, in Carabinieri e Carabinieri 2 su Canale 5. Riveste il ruolo della nutrizionista “Carlotta Wilson” in Un medico in famiglia e partecipa come comparsa nella serie I Cesaroni. E’ attivamente impegnata per il sociale, prendendo parte al progetto Giochi senza barriere, e partecipando come supporter per la sensibilizzazione verso i disturbi alimentari presso Villa Miralago – Centro per la Cura DCA.

Dopo una relazione di quattro anni con lo sciatore alpino Alberto Tomba, la giovane modella si lega sentimentalmente al calciatore Billy Costacurta. La coppia si sposerà nel 2004, dando alla luce il loro primogenito Achille qualche anno dopo. Abbiamo sempre visto la coppia felice e sorridente insieme, sia sui social che nelle apparizioni pubbliche, ma in passato non è stato sempre così. I due hanno attraversato un periodo di forte crisi che ha messo a dura prova il loro matrimonio.

La dichiarazione inaspettata

Durante un’intervista per il settimanale Oggi, Martina Colombari ha rilasciato un’importante dichiarazione, rivelando un aspetto delicato della sua ventennale relazione con Costacurta.

Martina Colombari capelli scuri
Martina Colombari Ininsubria.it

L’attrice ha rilasciato una dichiarazione importante durante un’intervista per il settimanale Oggi: «Tutto accadde dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia.

La coppia è arrivata ad avere relazioni extraconiugali per colmare le mancanze. “Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati. Aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloncini rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove».

La sincerità della Colombari non è stata apprezzata da alcuni suoi follower che hanno commentato sui social in maniera disprezzante: «Se ogni volta che ci sono delle incomprensioni significa che è lecito tradire, siamo messi bene».