Home » “Non ne potevo più”: Belen Rodriguez dopo la polemica fa una rivelazione incredibile

“Non ne potevo più”: Belen Rodriguez dopo la polemica fa una rivelazione incredibile

Belen Rodriguez primo piano
Belen si sfoga sui social- ininsubria.it, credit Instagram

La showgirl argentina si lascia andare ad uno sfogo improvviso che stupisce i fan.

38 anni anni, argentina, modella, fisico statuario e una simpatia che cattura uomini e donne: Belen Rodriguez è diventato un volto noto della nostra TV e la vediamo presente in diversi programmi. Da poco, ha appena concluso il periodo di conduzione a Le Iene. Questo percorso era iniziato con Teo Mammuccari come spalla ma, a causa di una serie di vicissitudini, Belen ha dovuto continuare la sua strada da sola. A farle da supporto, alcuni inviati dello show.

La bella showgirl argentina di strada ne ha fatta parecchia da quando è arrivata nel nostro Paese. Infatti, l’abbiamo vista impegnata in diversi programmi, a parte Le Iene, come Tu si que vales, Colorado, Pequenos Gigantes. Ha fatto parte del cast anche di alcuni film, come Natale in Sudafrica, o in Se sei così ti dico sì.

Da sempre, ha fatto parlare di sé. Non si è risparmiata alle critiche, soprattutto per quel che riguarda la sua vita privata. Prima Fabrizio Corona, in una storia d’amore tormentata, poi Stefano De Martino, con il quale convola a nozze e diventa mamma per la prima volta, poi la separazione. Dopo De Martino, Belen si avvicina ad Andrea Iannone, ma sarà Antonino Spinalbese, giovane modello, a rubarle di nuovo il cuore e renderla mamma per la seconda volta.

Io, lui e l’altra: arriva lo sfogo di Belen, dopo i rumors

La storia con Stefano De Martino, oltre a regalare a Belen Rodriguez la gioia di diventare mamma per la prima volta di un bellissimo bambino dal nome Santiago, ha dato anche adito a parecchie critiche, gossip, rumors che da anni girano sulla coppia. Era il 2012 quando, nella scuola di Amici, Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi concorrenti, creano un rapporto speciale. Nello stesso anno, Belen viene ingaggiata come ballerina speciale e tra lei e il ballerino scatta un colpo di fulmine.

Stefano De Martino e Emma Marrone
Polemica sul caso De Martino, Rodriguez, Marrone- ininsubria.it, credit Instagram

Dopo vari tira e molla e un divorzio che li attendeva sulla soglia, Belen e Stefano oggi sono felici. Ma le polemiche non smettono di abbattersi sulla coppia. L’ultima scoppiata in occasione della serata evento allo Stadio Maradona, per festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli. Da un mancato saluto tra Emma Marrone e De Martino, è partita la notizia che tra loro i rapporti fossero ancora freddi.

Ma arriva subito una foto a smentire tutti i rumors. I tre sono stati a pranzo insieme e per smorzare la polemica, hanno deciso di farsi immortalare in uno scatto, in cui risultano sorridenti e spensierati. Si sa, il fantasma dell’ex può essere una presenza ingombrante, alle volte, ma dopo questa foto, sembrerebbe non esserci più alcun tipo di tensione tra i protagonisti.

E dopo la polemica, Belen si lascia andare

Sui social, la bella conduttrice argentina si è lasciata andare a uno sfogo: “Ebbene sì! E’ partita la stagione calda, finalmente non ne potevo più“. Caliente come la sua terra, Belen non ha mai nascosto di amare il caldo, le giornate piene di luce e di sole. Prima delle registrazioni di Tu si que vales, potrà godersi il bel tempo e potrà indossare i suoi capi preferiti: “Finalmente posso mettere i vestiti leggeri, freschi, a fiori come piacciono a me”.