Vladimir Luxuria, la frecciatina velenosa a Cristina Scuccia: “Spenta”
Vladimir Luxuria stupisce tutti con le sue dichiarazioni: dopo la fine del reality L’Isola dei Famosi, non mancano i commenti sui naufraghi.
Da pochi giorni si è conclusa la diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality, che inizialmente apparteneva alle reti Rai, da diversi anni viene trasmesso da Canale 5 e ha visto la conduzione prima di Alessia Marcuzzi e ora di Ilary Blasi. Nel ruolo di opinionisti, sono molti i volti che hanno occupato quelle sedie e che non hanno risparmiato i commenti e le critiche.
Quest’anno, accanto alla Blasi c’erano Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Quest’ultima si è mostrata sempre senza peli sulla lingua e non le ha certo mandate a dire. Vladimir è un ex volto della politica e da anni la ritroviamo nei salottini televisivi. Il pubblico apprezza la sua sincerità, perché Luxuria non si nasconde dietro un dito, ma dice sempre la sua, anche a costo di essere controcorrente.
Secondo lei, anche se il futuro del programma è incerto visto gli ascolti che non sono stati così soddisfacenti, la prossima edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe vedere la partecipazione di vip insieme a nip. Vedere persone comuni in un contesto del genere può essere più attraente per il pubblico da casa, “anche perché poi i nip, dopo due settimane sotto i riflettori, diventano vip”.
Vladimir Luxuria non si risparmia e questa volta, nel mirino, c’è l’ex naufraga Cristina Scuccia
L’abbiamo conosciuta come Suor Cristina, grazie alla sua vittoria nel talent The Voice of Italy, ma sono diversi anni che si spogliata dei panni della suora e ultimamente l’abbiamo vista indossare quelli della naufraga. Cristina Scuccia è stata molto chiacchierata in questi mesi e molti pensavano che lei avesse già la vittoria in tasca. Ma a trionfare, alla fine, è stato Marco Mazzoli.
Vladimir Luxuria, nell’intervista a Vanity Fair, ha commentato la vittoria che è sfuggita dalle mani a Cristina Scuccia con queste parole: “Cosa non ha funzionato del percorso di Cristina Scuccia? Tirare troppo per le lunghe la storia con la persona“. Infatti, sappiamo che la naufraga aveva dichiarato di essere legata sentimentalmente ad una persona, ma non abbiamo mai saputo nient’altro, né riguardo il sesso, né riguardo il nome.
Vladimir continua la sua intervista dicendo: “Se vuoi mantenere un riserbo su qualcosa di intimo, non ne parli più. Insistere rende pubblica una curiosità eccessiva: se hai deciso di fare trenta, fai trentuno. E poi nelle ultime puntate era un po’ spenta, nonostante sia stata coraggiosa. Sentiva il peso della responsabilità di rappresentare una comunità religiosa esattamente come io, alla mia Isola, sentivo il peso di rappresentare la comunità LGBT+.
Il consiglio di Vladimir Luxuria a Cristina Scuccia
“Che consiglio le darei? Viversi l’amore e accoglierlo senza vergogna. Bisogna vergognarsi di odiare, ma di amare. In più le auguro una grande carriera musicale, perché ha una voce bellissima”.