Home » Mara Venier, dopo la scomparsa non riesce a trattenere le lacrime: Momento davvero toccante per la conduttrice

Mara Venier, dopo la scomparsa non riesce a trattenere le lacrime: Momento davvero toccante per la conduttrice

Mara Venier alla conduzione del programma Domenica In
Mara Venier alla conduzione del programma Domenica In – InInsubria.it – Credit Instagram “mara_venier”

Mara Venier, non riesce a trattenere le lacrime. Dopo la perdita, il momento è toccante. Scopriamo cosa è accaduto 

Mara Povoleri, in arte Mara Venier, nasce a Venezia nel 1950. La Venier debutta al cinema e recita con personaggi pubblici di grande spessore come Jerry Calà, Lino Banfi e Gianni Morandi. La notorietà, però, la ottiene grazie alla televisione: il primo programma che conduce è “Cantagiro”, al fianco di Fiorello.

Nel 1993, viene scelta per affiancare Luca Giurato nella conduzione di Domenica In, in onda su Rai 1. Questa occasione rappresenta il vero punto di svolta per la carriera di Mara: dato il picco di ascolti registrato grazie alla sua presenza e l’elevato apprezzamento da parte del pubblico, le viene affidata la conduzione esclusiva dello stesso programma per ben 11 edizioni.

Nel 2014 diventa giudice esterno di Tu si que vales, in cui collabora con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Jerry Scotti e Teo Mammucari. Inoltre, in compagnia del cantante Gigi D’Alessio, presenta la serata di Capodanno 2016.

Francesco Ferracini è il primo grande amore della conduttrice e, a soli 17 anni, Mara è in dolce attesa della primogenita Elisabetta. Però, nel 1984, Mara sposa Jerry Calà e, dopo 3 anni di continui tradimenti da parte dell’attore, i due decidono di separarsi. Dopo altri flirt con Renzo Arbore e Armand Assante, Mara trova la serenità con Nicola Carraro e convolano a nozze nel 2006.

Mara Venier, non riesce a trattenere le lacrime: l’emozione dopo la perdita

Mara Venier, nel giugno 2023, è stata colpita da un lutto improvviso che le ha drasticamente cambiato la vita. Si tratta di suo genero Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini. “Pier, sei stato un genero meraviglioso.. hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ..ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce“, queste le parole che la conduttrice ha dedicato al Dirigente Rai, nonché suo genero, scomparso improvvisamente all’età di 62 anni.

Il 12 luglio 2023, ad un mese dalla perdita di Pier Francesco, ha deciso di partecipare, con sua figlia Elisabetta, al concerto di Ultimo presso lo Stadio Olimpico di Roma. Mara è stata immortalata dai fotografi in un momento di grande commozione, in cui si lascia andare alle lacrime. La conduttrice riposta lo scatto sulla sua pagina Instagram e commenta: «Questa foto dice tutto……grazie Ultimo per avermela mandata. E’ stato un concerto meraviglioso, pieno di emozioni…e per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante». Anticipando gli haters, aggiunge: “(e adesso scrivete criticate giudicatenon mi frega niente !!!!!) grazie Niccolò”.

Mara Venier partecipa al concerto di Ultimo con sua figlia Elisabetta
Mara Venier si commuove al concerto di Ultimo per la perdita di suo genero Pier Francesco Forleo – InInsubria.it – Credit Instagram “mara_venier”

Scoop esplosivo per Mara Venier: “Video a tradimento”. Scopriamo cosa è accaduto

La “zia” più amata d’Italia, si è sempre considerata sfortunata in amore, a causa dei continui tradimenti ricevuti dai suoi partner. Per fortuna, l’amore vero bussa alla sua porta e si chiama Nicola Carraro, produttore cinematografico. La conduttrice, però, è stata colta da un “video a tradimento” da suo marito che, vedendo Mara in quelle condizioni, non ha esitato un istante nel riprenderla.

Il video riprende la conduttrice che prepara la cena per la sua famiglia. In quel momento, giunge suo marito con un cellulare tra le mani per riprendere il look bizzarro di sua moglie. Nicola ride a crepapelle e le chiede: “Ma come ti sei vestita per cucinare?, ironizzando e prendendo in giro Mara. A questo punto, la conduttrice controbatte: “Pir.a!”.