Home » “Situazione assurda”: Maria De Filippi, la conduttrice non usa mezzi termini

“Situazione assurda”: Maria De Filippi, la conduttrice non usa mezzi termini

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Instagram)

A Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi non ha usato mezzi termini con uno dei cavalieri del noto programma. Ecco cosa è successo 

Maria De Filippi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dai telespettatori. Infatti, ogni suo programma in tv è un successo assicurato e grazie alla sua sensibilità e alla sua saggezza, i fan della ‘Queen Mary’ seguono sempre con piacere qualsiasi trasmissione lei conduca.

Come sappiamo bene, la stagione televisiva 2022/23 è già iniziata da più di un mese e la moglie di Maurizio Costanzo è tornata sul piccolo schermo con i suoi show di punta. Per l’appunto, ogni domenica va in onda Amici, ogni sabato sera, invece, c’è Tu si que vales e tutti i pomeriggi non può ovviamente mancare l’appuntamento con Uomini e Donne.

In particolare, è proprio il noto dating show di Canale 5 ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico. In effetti, le vicende che vedono protagonisti dame e cavalieri, e troniste e tronisti tengono sempre i telespettatori incollati allo schermo.

Difatti, anche stavolta il parterre del Trono Over continua ad appassionare gli aficionados al programma e in particolare, il triangolo formato da Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua è protagonista assoluto delle ultime puntate. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

Maria De Filippi ha messo Alessandro con le spalle al muro

Tutto ha avuto inizio quando la Di Padua ha ammesso di nutrire un dubbio nei confronti di Alessandro. Secondo lei infatti l’uomo è ancora interessato ad Ida e di questo ne è convinta anche Maria. Difatti, nel corso della puntata la conduttrice ha provato a portare Vicinanza a confessare ciò che prova davvero, mettendolo più volte con le spalle al muro.

Tanto che la De Filippi non si è arresa e ha continuato a puntare su Ida: “Ti metti sempre in una situazione assurda. Scegli sempre donne che hanno situazioni familiari importanti. Ma se ti fossi trasferito a Brescia, a quest’ora magari saresti a casa di Ida.” E a tal proposito Maria ha chiesto esplicitamente al cavaliere di essere il più sincero possibile. Inutile dire che Alessandro Vicinanza ha ceduto e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Uomini e Donne parterre
Il parterre di Uomini e Donne (Instagram)

Difatti, alla fine al centro studio il bel campano ha dichiarato i suoi sentimenti a Ida. “Provo un forte sentimento. Una forma d’amore e pure abbastanza accentuata.” – ha poi ammesso. Insomma, ancora una volta Maria ci ha visto lungo, dato che Vicinanza è ancora innamorato della Platano. Riusciranno, dunque, ad avere il loro lieto fine? Staremo a vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne.