Home » Valeria Marini, il drammatico ricordo in diretta: “Il suo dolore…” | Tristezza infinita

Valeria Marini, il drammatico ricordo in diretta: “Il suo dolore…” | Tristezza infinita

Valeria Marini a La Vita in diretta ha parlato della sua partecipazione a Tale e Quale Show e di un drammatico ricordo riguardante una sua cara amica

Valeria Marini è stata ospite di Alberto Matano al tavolo de La vita in diretta. La concorrente di Tale e Quale Show nell’appuntamento andato in onda ieri, martedì 25 ottobre 2022, dove si è parlato, tra le altre cose, della storia di una donna di 46 anni che ha annunciato di essere la figlia di Bud Spencer. Dunque, commentando vicende simili che hanno visto coinvolti in passato altri personaggi famosi, in particolar modo Manuela Villa, Valeria ha raccontato: “Ho iniziato con lei a lavorare, abbiamo diviso il palcoscenico e il camerino. Ho vissuto con lei il suo dolore e una volta è addirittura svenuta in scena”.

Valeria Marini racconta la sofferenza di Manuela Villa

“Manuela all’epoca era in battaglia con la moglie di suo papà, Claudio Villa, peraltro lei ha una somiglianza a lui e Solo dopo vent’anni è riuscita ad avere il cognome di suo padre. Ho visto con i miei occhi quanto ha sofferto per questo”, ha raccontato inoltre Valeria Marini ai microfoni del programma di Alberto Matano. “La parte emotiva è tosta da superare” ha poi concluso, prima che il conduttore voltasse pagina e parlasse della sua partecipazione a Tale e Quale Show anticipando: “Stiamo telefonando a Cristiano Malgioglio, non so se interverrà dopo”.

“Non ho gradito sentirmi dire di non saper fare niente” ha chiarito Valeria Marini, approfittandone per ringraziare in diretta Carlo Conti per averla voluta nel cast del suo programma quest’anno. Nel frattempo Cristiano, come ha rivelato Alberto Matano, ha fatto sapere tramite un messaggio che ha inviato in diretta di non voler intervenire telefonicamente, preferendo chiarirsi con Valeria direttamente nella prossima puntata dello show. “Non doveva dirmi che non so fare niende” ha quindi ribadito Valeria, dicendo proprio “niende” con la D, per imitare la cadenza di Malgioglio, facendo a questo proposito scoppiare a ridere Alberto che le ha detto: “Lo stai prendendo un po’ in giro dicendo niende…”. Un momento comico necessario per stemperare la tensione delle critiche ricevute e dopo il ricordo triste relativo alla sua cara amica Monica Villa e del suo rapporto con il padre Claudio, tra le voci più iconiche della musica italiana del secondo dopo guerra, con brani entrati nel cuore delle generazioni che hanno vissuto l’epoca di Canzonissima e di altri epici programmi della RAI.