Home » GFVip, necessario l’intervento dell’ambulanza: “Ricoverato d’urgenza” | Panico nella casa

GFVip, necessario l’intervento dell’ambulanza: “Ricoverato d’urgenza” | Panico nella casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Panico nella Casa del GF Vip 7: è stato necessario l’intervento dell’ambulanza: il gieffino è stato ricoverato d’urgenza. Ecco cosa è successo 

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio iniziata col botto. Infatti, ci stiamo avvicinando sempre di più al giro di boa e, tra discussioni e scontri in diretta, il pubblico affezionato del noto reality di Canale 5 si sta già facendo un’idea di tutti i concorrenti. Tanto che i vari fandom dei gieffini sono più agguerriti che mai.

Inoltre, in questi ultimi giorni l’incubo Covid si è abbattuto per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip 7. Per l’appunto ben sei Vipponi sono risultati positivi nel corso di un tampone e hanno dovuti lasciare temporaneamente il celebre loft di Cinecittà per andare in isolamento.

Difatti, sono risultati positivi al Covid Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e infine Alberto De Pisis. E se i primi cinque hanno fatto da poco il loro gran ritorno in Casa, il giovane influencer milanese, invece, continua ad essere positivo e passerà altri giorni in isolamento, in attesa di negativizzarsi.

Tuttavia, nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 7 alcune dichiarazioni da parte di un inquilino hanno scatenato il panico tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Difatti, il gieffino in questione ha rivelato di essere stato ricoverato d’urgenza il giorno precedente e che è stato addirittura necessario l’intervento dell’ambulanza. Vediamo cosa è accaduto.

GF Vip: un concorrente è stato ricoverato d’urgenza

Il concorrente di cui stiamo parlando è Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, infatti, dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha litigato pesantemente con Edoardo Donnamaria. Tra i due le incomprensioni hanno portato ad un vero e proprio scontro infuocato nel quale l’ex tronista ha rinfacciato al (forse ex) amico di avergli voltato le spalle per difendere Antonella Fiordelisi. E proprio quando i toni si sono fatti più accesi, ecco che Dal Moro ha parlato delle sue condizioni di salute: “Non posso agitarmi, ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza.”

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro (Instagram)

Per quanto riguarda il malore di cui ha parlato Daniele, diversi telespettatori hanno ammesso di avere notato la sua assenza. Difatti, il ragazzo era scomparso dalla casa senza che nessuno avesse spiegato la motivazione. Motivazione, che peraltro proprio durante la discussione con Donnamaria è uscito fuori. “Ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale, con l’ambulanza. Non dovrei inca**armi, dovrei stare tranquillo.” – ha quindi spiegato, svelando così il motivo della sua ‘sparizione’ improvvisa.

Tra le altre cose, poco dopo Dal Moro ha provato a raccontare quanto gli era successo a Micol Incorvaia, ma la regia ha prontamente censurato l’audio non appena il concorrente è entrato nei particolari: “A me stanotte mi hanno ricoverato con i lampeggianti…”. Comunque, secondo numerosi utenti del Twitter, Daniele Dal Moro avrebbe avuto un brutto attacco di panico.