Home » GF Vip, Edoardo stroncato pesantemente: “Vattene da lei” | Scoppia il terremoto

GF Vip, Edoardo stroncato pesantemente: “Vattene da lei” | Scoppia il terremoto

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Instagram)

Al Grande Fratello Vip il gieffino Edoardo Donnamaria sarebbe stato stroncato pesantemente: scoppia il ‘terremoto’ nella Casa…

Simpatico, sempre schietto e senza filtri, Edoardo Donnamaria è senza nessun dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip e c’è chi pensa addirittura che sia tra i papabili vincitori del noto reality di Canale 5. In effetti, nel corso di un televoto in cui era in nomination, il volto di Forum è risultato come il preferito dal pubblico.

Inoltre, la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi sta appassionando e facendo sognare milioni di telespettatori, tanto che è persino nato un fandom per la coppia, ossia quello dei ‘Donnalisi’. Tuttavia la loro love story procede tra alti e bassi.

Per l’appunto, i due Vipponi litigano spesso a causa dell’arrivo nella Casa più spiata d’Italia di Micol Incorvaia, vecchia fiamma di Donnamaria.  Infatti, la sorella di Clizia Incorvaia ed Edoardo sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura, ma la sportiva è gelosa e non poco del loro rapporto.

Difatti, nelle ultime ore ha avuto luogo al GF Vip 7 l’ennesima litigata per la gelosia, tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. E proprio quest’ultima avrebbe stroncato in pieno il suo fidanzato. Vediamo quindi più nel dettaglio cosa è accaduto nella celebre Casa di Cinecittà.

GF Vip: è scontro tra Edoardo ed Antonella

Come già anticipato, l’influencer campana ha fatto l’ennesima scenata di gelosia al GF Vip 7. Infatti, tutto ha avuto inizio nel corso della serata di ieri durante il karaoke. A tal proposito, difatti, Micol Incorvaia ed Edoado Donnamaria sono stati scelti per esibirsi in coppia cantando una canzone. Ovviamente ciò ha mandato ovviamente su tutte le furie la 24enne. Inutile dire che la sorella di Clizia è finita un’altra volta nel mirino di una Fiordelisi gelosa come non mai.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Per l’appunto, stando alle parole del portale di Biccy, dopo aver scoperto dell’ira di Antonella, il Vippone di origini romane ha cercato chiaramente di tranquillizzare la sua fidanzata, che però lo ha respinto, scatenandosi in una vera e propria assurda scenata di gelosia. “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Falle a lei queste cose. Vai a toccarle il viso, i brufoletti. Schiacciale i brufoletti alla tua ex, alla tua amica.” – ha quindi sbottato un’incontrollabile Antonella.

Non mi rompere e vattene da lei. Poverina… falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora per l’ “innamoramento”? Lei soprattutto di quanto tempo ha bisogno? Perché non si mette con lui? Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia.” – ha poi proseguito. Successivamente, i due piccioncini hanno fatto la pace, ma una cosa è certa: Antonella non riesce proprio a ‘digerire’ l’amicizia tra Micol e il suo Edoardo.