Home » Qui era soltanto una tenera bambina, oggi è una delle conduttrici più apprezzate della tv nostrana: ecco chi è

Qui era soltanto una tenera bambina, oggi è una delle conduttrici più apprezzate della tv nostrana: ecco chi è

Scopriamo chi è la conduttrice immortalata in questa tenera foto di quando era bambina, oggi tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo

Uno sguardo furbo e un sorriso accennato. Questi i tratti distintivi del viso di questa tenera bambina, oggi tra le personalità di spicco della televisione italiana. L’esordio come concorrente del concorso di bellezza di Miss Italia nel 2000, trampolino di lancio per iniziare una carriera, prima da modella e attrice, anche grazie agli studi compiuti a una scuola di recitazione della Capitale, e poi da presentatrice. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Di recente ha fatto parte del cast del reality L’isola dei famosi, riscuotendo ulteriore successo. Ha fatto scalpore anni fa anche la sua relazione con il politico e capo della Lega Matteo Salvini, che avrebbe lasciato con tanto di canzone di Gio Evan.

Stiamo parlando di Elisa Isoardi, a consentire il riconoscimento sono gli occhi profondi ed espressivi che l’accomunano con quando era piccola, a testimonianza di una personalità molto sicura di sé e determinata, in grado di raggiungere una notorietà rilevante e di condurre diversi programmi televisivi sulla Rai sempre convincendo il pubblico da casa.

Una donna allo stesso tempo molto sensibile, lato sconosciuto al grande pubblico, ma che emerge soprattutto sui suoi social, seguiti da milioni di fan che le mostrano grande affetto come si evince dai numerosi commenti ai suoi post.

Elisa Isoardi e la sensibilità espressa nel reality show

A mostrare questo lato è stata anche l’esperienza televisiva a L’isola dei famosi, dove si è mostrata senza filtri. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, prima del ritorno della sempreverde Antonella Clerici con il nuovo format E’ sempre mezzogiorno, ha molto sofferto nei giorni in cui è stata lontana dai suoi cari e si è dovuta adattare alla vita da sopravvissuto.

In quest’occasione, infatti, ha dimostrato molto coraggio nel mettersi in gioco e nel raccontarsi a fondo, rivelando aneddoti del suo passato, un momento difficile della sua vita e del suo rapporto con la madre, non sempre facile.

Certi contesti consentono spesso di aprirsi e rivelarsi, dimenticandosi spesso anche di trovarsi di fronte alle telecamere ma guardando negli occhi gli interlocutori curiosi di scoprire lati che nei programmi e nel lavoro spesso non emergono. Una carriera che ormai ha superato i 20 anni e che la vede sempre protagonista con la sua capacità di condurre con disinvoltura e nel conversare in modo empatico con gli ospiti in studio.